Infinity Strash: The Adventure of Dai svela i dettagli delle edizioni disponibili

Un esaltante mix di anime e azione intensa nel nuovo trailer

SQUARE ENIX® ha annunciato che Infinity Strash: DRAGON QUEST The Adventure of Dai uscirà in formato digitale in tutto il mondo il 28 settembre 2023 su Nintendo Switch™. Infinity Strash: DRAGON QUEST The Adventure of Dai ti permetterà di vivere la storia dell’emozionante serie anime DRAGON QUEST The Adventure of Dai in un RPG action che combina grafica mozzafiato e stile del famoso anime e manga.

Infinity Strash: DRAGON QUEST The Adventure of Dai offre due modi per godersi il gioco: Story Mode e Temple of Recollection. La Story Mode consiste nella consueta campagna narrativa, mentre Temple of Recollection permette di addentrarsi in un dungeon in evoluzione che cambia a ogni partita. Sconfiggendo i mostri al suo interno otterrai fantastiche ricompense con cui battere i nemici, che diventeranno sempre più forti man mano che ti addentri più in profondità nel dungeon.

Potrai anche recuperare ed equipaggiare accessori noti come Bond Memories, che migliorano abilità e statistiche del personaggio che li utilizza. Inoltre, a ogni Bond Memory sbloccata vengono rivelate delle scene del manga originale. Le Bond Memories possono essere ulteriormente potenziate avanzando nel Temple of Recollection.

PUBBLICITÀ

Il pre-order della versione Nintendo Switch™️ sarà effettuabile breve sull’eShop della console. Chi effettuerà il pre-order o il pre-acquisto del gioco riceverà il completo speciale “Legendary Hero” per Dai e la Bond Memory “The Hero’s Tutor”.

Oltre alla versione normale, il titolo sarà distribuito anche con una versione da collezione sullo store digitale. La Digital Deluxe Edition include il download del gioco completo e i seguenti oggetti bonus:

  • Completo speciale “Legendary Mage” per Popp
  • Completi speciali “Legendary Priest” e “Legendary Martial Artist” per Maam
  • Completi speciali “Legendary Swordsman” e “Legendary Warrior” per Hyunckel
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist