TMNT Shredder’s Revenge si aggiorna con il Survival Mode

L’editore Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games, su licenza di Paramount Consumer Products, rivelano oggi i dettagli su una nuovissima modalità Sopravvivenza per Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge’s DLC Dimension Shellshock. In arrivo entro la fine dell’anno per Nintendo Switch , il nuovissimo trailer e un video di 11 minuti ti illustrano le eccellenti funzionalità di questo nuovo e corposo modo di giocare a guscio.

Come parte del DLC Dimension Shellshock recentemente annunciato, la modalità Sopravvivenza introduce cristalli collezionabili che ti consentono di saltare da una dimensione all’altra, con ogni dimensione caratterizzata da un aspetto e una sensazione unici. Il filmato esteso esplora la dimensione Edo, ispirata al Giappone; le quattro tartarughe in sfondi a 8 bit; e Splinter, Casey, April e Usagi in Omnichannel 6.

La nuova modalità consente ai giocatori di salire di livello e diventare più forti attraverso le corse attraverso le dimensioni. Dopo che sono morti e hanno raccolto abbastanza cristalli, sbloccano una nuova vita, barre del potere ninja, modalità radicale e punti ferita extra. Ai giocatori sarà inoltre concessa la possibilità di saltare le dimensioni e Dimension Shellshock sarà completo di nuovi colori appariscenti per i personaggi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist