Pikmin 4: inganniamo l’attesa con…un Game Boy Advance SP?

A pochi giorni dall'uscita, i simpatici esserini si dilettano con un vecchio amico

Mancano ormai pochissime ore all’uscita della versione definitiva e finale del quarto capitolo degli amati esserini alieni conosciuti grazie alle disavventure del Capitano Olimar: molti di voi avranno ingannato l’attesa provando l’intrigante demo rilasciato subito dopo l’ultimo Direct, ma come si stanno preparando proprio loro, al grande lancio?
Giudicando dai materiali pubblicitari pubblicati da Nintendo in Giappone…sembra proprio che i Pikmin abbiano deciso di trascorrere un po’ di tempo con un vecchio amico di noi appassionati.

Eccoli infatti alle prese con un bel modello di Game Boy Advance SP, luccicante in tutto il suo splendore di cromatico riflesso, trasportato con passione e rispetto da una delegazione di piccoli personaggini alieni, pronti a prelevare qualsiasi oggetto incontrino sul proprio cammino, se questo è il volere del loro capitano!

Pikmin 4 è in arrivo come grande esclusiva Switch nel corso di questa settimana: dopo il ripasso fatto con la raccolta Pikmin 1+2 HD, non potremmo chiedere gioco migliore per la nostra calda estate videoludica!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist