Hot Wheels e Fast & Furious si incontrano in Turbocharged!

Oggi Milestone, leader mondiale nello sviluppo di giochi racing, e Mattel, Inc. (NASDAQ: MAT) hanno annunciato una collaborazione con Universal Games e Digital Platforms per includere contenuti ispirati a uno dei franchise cinematografici globali pi popolari di sempre, Fast & Furious, in Hot Wheels Unleashed™ 2 – Turbocharged. Il nuovo titolo sarà disponibile il 19 ottobre per Nintendo Switch™

Fin dal day one, i giocatori potranno godere dell’inarrestabile Dodge Charger SRT Hellcat Widebody, una delle auto iconiche della saga Fast & Furious, mentre altri veicoli del franchise saranno aggiunti dopo il lancio come contenuti scaricabili.

Questa collaborazione suggella una nuova ed entusiasmante sinergia nel settore videoludico, unendo le proprietà intellettuali di due società d’intrattenimento che si sono affermate nella cultura pop. L’associazione tra Hot Wheels Unleashed™ e Fast & Furious emersa all’inizio di quest’anno in Fast X di Universal Pictures, l’ultimo capitolo della saga di successo mondiale Fast & Furious, dove il figlio di Dominic Toretto, Brian, e la sorella Mia hanno giocato al gioco nel film. Grazie alle nuove e coinvolgenti meccaniche di gioco di Hot Wheels Unleashed™ 2 – Turbocharged, i fan potranno replicare alcune delle acrobazie più spettacolari eseguite nei film.

PUBBLICITÀ

Oltre al boost e alla derapata, Hot Wheels Unleashed™ 2 – Turbocharged offre ai giocatori la possibilità di effettuare il salto e il doppio salto, due nuove meccaniche che possono essere utilizzate per superare gli avversari o per schivare gli ostacoli in spazi ristretti, mentre lo scatto laterale è lo strumento perfetto per buttare gli avversari fuori dalla pista o per rimbalzare su di loro. Tutto questo sarà possibile esplorando le cinque nuovissime ambientazioni presenti nel gioco: una sala giochi che rievoca l’epoca dei cabinati a gettoni, un cortile residenziale trasformato in un’arena da corsa, un campo da minigolf situato in una città del selvaggio West, un museo di dinosauri e una stazione di servizio in stile retrò.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist