Nuovo trailer per Hot Wheels Unleashed 2

Oggi Milestone, uno degli sviluppatori leader a livello mondiale di videogiochi racing, e Mattel, Inc. (NASDAQ: MAT), azienda leader nel settore dei giocattoli e proprietaria di uno dei più solidi cataloghi di franchise di intrattenimento per bambini e famiglie di tutto il mondo, hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra le nuove modalità di gioco e la campagna per giocatore singolo di Hot Wheels Unleashed™ 2 – Turbocharged. Il seguito dell’apprezzato Hot Wheels Unleashed™ sarà disponibile il 19 ottobre 2023 per Nintendo Switch™.

In Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged, il divertimento si presenta sotto molte forme. Che si tratti di momenti ricchi di azione, di sfide che mettono alla prova la strategia e le abilità di guida o di battaglie senza esclusione di colpi, il gioco presenterà una varietà di modalità che permetteranno ai giocatori di sperimentare nuove vette di divertimento arcade.

Oltre alle modalità preferite dai fan del primo capitolo, cinque nuovissime modalità di gioco amplieranno e diversificheranno l’esperienza di gara. Nella nuova modalità Eliminazione, i giocatori dovranno affidarsi al loro istinto di sopravvivenza. Ogni pochi secondi, i veicoli più lenti verranno eliminati dalla gara, invitando i giocatori a guidare con attenzione, considerando la propria posizione, i rischi e quando cercare di ottenere un piazzamento migliore. Gli appassionati di drifting, invece, ameranno sentire le loro gomme stridere nella modalità Sfida di derapate, dove i giocatori dovranno mantenere precisione e stile per accumulare punti e dominare la competizione di drifting. Qui la velocità assumerà un ruolo secondario, favorendo i veicoli più agili, mentre l’abile modulazione del gas e il controsterzo saranno le vere chiavi della vittoria.

PUBBLICITÀ

Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged sarà caratterizzato da cinque diverse ambientazioni e la modalità Gara a tappe permetterà ai giocatori di esplorare e scoprire tutti i segreti del gioco. I giocatori si lasceranno alle spalle le iconiche piste arancioni per immergersi in un’azione free-roaming, in cui creatività e curiosità saranno fondamentali per scoprire i percorsi più brevi attraverso i checkpoint. Rimanendo fuori dalle piste, la modalità Caccia all’ingranaggio offre un mix perfetto di abilità di corsa, strategia e un pizzico di azione frenetica: i giocatori si cimenteranno in emozionanti battaglie online per raccogliere il maggior numero possibile di ingranaggi all’interno di un’area delimitata. Infine, il caos regnerà sovrano nella modalità Gara di scontri, l’ultimo duello online solo per Monster Trucks, in cui i giocatori dovranno conquistare la supremazia dell’arena sferrando potenti colpi ai loro avversari.

Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged riporterà i giocatori in città, dove i protagonisti Robert e Darla, insieme al loro assistente robotico XR046, sono chiamati a salvare la situazione e a ristabilire la pace dopo che una serie di creature sono state rilasciate per errore dal Professor Tanabe. Le scene d’intermezzo animate introdurranno i giocatori al background e alla personalità di ogni personaggio, immergendoli in un viaggio narrativo che li condurrà a battaglie mozzafiato contro cinque boss, nel tentativo di salvare il destino della città e dei suoi abitanti.

Quando non sono impegnati a salvare la città, i giocatori possono rilassarsi e dare sfogo alla loro immaginazione con la serie di editor di Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged. Con il Track Builder, possono utilizzare nuovi ed entusiasmanti moduli per creare la pista dei loro sogni o esplorare le illimitate creazioni della community. Il nuovo Sticker Editor invece, integrato nell’Editor di livree permetterà ai fan di creare, salvare e condividere modelli e forme uniche.

Con nuove modalità di gioco, un’avvincente campagna per giocatore singolo con personaggi originali, incredibili piste ambientate in luoghi mozzafiato e nuove audaci mosse per dominare ogni gara, l’ultimo viaggio nel folle mondo di Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged promette più divertimento che mai.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist