SteamWorld Build giocabile alla Gamecom

Thunderful e il suo team di sviluppo interno The Station sono lieti di annunciare che l’atteso SteamWorld Build arriverà alla Gamescom 2023 dal 23 al 27 agosto, prima della sua uscita su Nintendo Switch.

Nei panni dell’architetto di una città mineraria di SteamWorld, apri il terreno e costruisci case per i tuoi cittadini steambot, mantienili nutriti e fornisci un po’ di divertimento. Avventurati nella miniera abbandonata situata sotto la tua città, che si dice sia piena di tecnologia antica che detiene la chiave per sfuggire al destino imminente. Usando le risorse naturali fuori terra e gli abbondanti minerali sepolti sotto terra, espandi la tua città, stimola nuovi livelli residenziali a unirsi alla ricerca per scavare più a fondo, portare alla luce ricchezze indicibili e infine aiutarli a sfondare il pianeta!

Gli elementi sopra e sotto terra di SteamWorld Build hanno una relazione interdipendente in cui tutto ciò che scopri, estrai o costruisci alimenta ciò che puoi fare quando passi dall’alto al basso e viceversa. Questi ingranaggi si incastrano tutti insieme per creare un ciclo di gioco soddisfacente in cui fai sempre progressi e sei sempre impegnato.

Non perdete l’occasione: SteamWorld Build sarà giocabile tra pochi giorni alla Gamecom!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist