SteamWorld Build esce il 1° dicembre

Sviluppatore e publisher del famoso brand SteamWorld sono lieti di annunciare che l’atteso SteamWorld Build uscirà su Nintendo Switch il 1 dicembre.

Sviluppato simultaneamente per PC e console, ogni aspetto di SteamWorld Build è stato progettato per garantire che il gioco funzioni altrettanto bene con un controller in mano quanto con mouse e tastiera, portando un genere tradizionalmente incentrato sul PC su console senza compromessi. Oltre ad accogliere i giocatori indipendentemente dalla piattaforma su cui si trovano, SteamWorld Build segue la tradizione della serie rivolgendosi sia ai giocatori esperti che ai nuovi arrivati ​​nel genere dei costruttori di città.

Nei panni dell’architetto di una città mineraria di SteamWorld, apri il terreno e costruisci case per i tuoi cittadini steambot, mantienili nutriti e offri un po’ di intrattenimento radicato. Avventurati nella miniera abbandonata che si trova sotto la tua città, che si dice sia piena di un’antica tecnologia che detiene la chiave per sfuggire al disastro imminente. Usando le risorse naturali in superficie e gli abbondanti minerali sepolti sotto, espandi la tua città, stimola nuovi livelli residenziali a unirsi alla ricerca per scavare più a fondo, portare alla luce ricchezze indicibili e, infine, aiutarli a scappare dal pianeta!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist