Inazuma Eleven Victory Road: tante nuove informazioni in attesa del nuovo trailer

Il prossimo video verrà trasmesso il 31 di agosto, in apertura del TGS

Nell’attesa di scoprire la data di lancio, ecco numerose nuove informazioni su Inazuma Eleven Victory Road, il prossimo episodio della famosa saga sportiva e d’azione di Level 5.

Durante la creazione del nuovo gioco Inazuma Eleven, Inazuma Eleven: Victory Road, gli sviluppatori erano molto consapevoli delle radici del gioco. Tuttavia, la struttura di gioco dell’attuale settore dei videogiochi si è evoluta enormemente e, affinché i giocatori possano godersi Inazuma Eleven al massimo, è stato stabilito che il sistema di gioco non poteva rimanere com’era ai “bei vecchi tempi”. Pertanto, in aggiunta al sistema di partite che occuperà la maggior parte del tempo di gioco, verranno introdotti anche tanti nuovi sistemi che spingono sull’aspetto della strategia.

Nuove funzioni durante le partite:

PUBBLICITÀ
  • Focus: Invece di ridurre la battaglia a centrocampo a un semplice gioco di scelte, è stato incorporato un meccanismo che richiede ai giocatori di analizzare la situazione comportando varie azioni. Gli sviluppatori credono che gli elementi d’azione come “Abilità del giocatore”, “Forza dei dati” e “Fortuna” creeranno un sistema molto equilibrato.
  • Zone: Cambierà il modo in cui i giocatori affrontano la porta. Invece di scegliere il tipo di tiro da calciare, i giocatori ora possono pensare a diversi modi di attaccare, come i passaggi veloci ai giocatori vicini.
  • Scramble: Questo sistema si basa su una battaglia per la palla che per i contrasti che avvengono nelle vere partite di calcio. I giocatori possono reagire a una palla in arrivo dirigendola verso un altro giocatore o tenendola ai propri piedi. È un sistema in cui i giocatori scelgono cosa fare allineando il cursore al marcatore e premendo il pulsante al momento giusto.
  • Tension Gauge: Nel prossimo capitolo, al posto della barra energia individuale è stato inserito al suo posto un “Indicatore di tensione” condiviso da tutti i compagni di squadra per scatenare le mosse. La tensione aumenta come risultato del Focus durante la partita e diminuisce man mano che i giocatori usano le mosse. Gestire la tensione e usarla in modo efficiente è la chiave per la vittoria.

Nuove modalità:

  • Modalità Victory Road: Il team sta progettando di includere una modalità in cui i giocatori non solo potranno “giocare contro” gli altri online, ma anche competere contro altri giocatori in una “Football Frontier” per il campionato. Si crede che questo sia il sogno realizzato per ogni singolo fan di Inazuma Eleven. Le regole della partita sono ancora in fase di elaborazione, ma tutti potranno prendere parte ai turni di qualificazione, dove i giocatori si daranno battaglia liberamente e guadagneranno punti. La quantità di punti determinerà se un giocatore passerà al turno successivo. I migliori giocatori si sfideranno in una data e ora prestabilite.
  • Seasonal vs Eternal Players: Football Frontier si giocherà in stagioni. Ogni stagione durerà dai due ai tre mesi. Giocare per lunghe ore offline e acquisire tanti grandi giocatori, infatti, non porterà al successo del torneo. Le squadre di Football Frontier devono essere composte da sei giocatori stagionali e cinque giocatori eterni. I giocatori della stagione sono personaggi rilasciati durante quella stagione. Per questi personaggi, i fruitori dovranno costruirli da zero ogni stagione. D’altra parte, i giocatori eterni sono tutti i personaggi precedentemente ottenuti e costruiti con qualsiasi altro mezzo. Sarà possibile avere fino a cinque di questi personaggi. Per vincere su Football Frontier, si dovranno collezionare personaggi stagionali e combinarli con personaggi ottenuti in precedenza per creare una squadra equilibrata.
  • Seasonal Players: I giocatori stagionali presentati come studenti del primo anno diventeranno studenti del secondo anno nella stagione successiva. Diventeranno poi studenti del terzo anno nella stagione successiva, dopodiché si diplomeranno. In altre parole, i giocatori stagionali possono essere utilizzati per un massimo di tre stagioni. Ma non tutto è completamente perduto dopo tre stagioni, poiché sarà possibile aggiungere quel giocatore nelle ultime tre stagioni inserendolo nella squadra come giocatore eterno. I giocatori stagionali non sono solo personaggi secondari casuali. In rarissime occasioni, giocatori famosi come Kido e Fubuki appariranno come giocatori stagionali. Bisognerà essere molto fortunati ad attirare giocatori del genere.

Il titolo sarà giocabile con una demo dimostrativa di tutti questi nuovi sistemi di gioco durante il prossimo Tokyo Game Show, in occasione della cui apertura verrà anche rilasciato un nuovo trailer per Inazuma Eleven Victory Road, sperando che venga anche confermata la sua data di lancio!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist