Nintendo News: le novità della settimana

Vi siete persi qualcosa? Non temete, il nostro riassunto vi aiuterà ad aggiornarvi in pochi minuti!

Settimana caldissima quella appena conclusa, e non soltanto per il meteo finalmente davvero estivo di questi giorni. Tra un evento online e un annuncio, tra un trailer e una nuova rubrica, infatti, gli amanti di Nintendo hanno visto tanta carne al fuoco, sul pianeta Switch. E per chi si fosse perso qualcosa, ecco il nostro articolo settimanale, con cui la redazione è pronta ad aiutarvi!

Tanti nuovi annunci!

Settimana inaspettatamente ricca di grandi novità, tra cui anche alcuni titoli nuovi di zecca per la libreria software di Switch! Parliamo di Under Night In-Birth II, di Quake II Remastered, di Read Dead Redemption accompagnato dallo spin-off a tema zombi, di South Park Snow Day, ma anche del solito immancabile carico dal panorama indie, con Necroboy, Train Valley 2, Stray Gods, Hauma e Legend Bowls!

PUBBLICITÀ

Pokémon che passione

Tanti contenuti a tema mostriciattoli tascabili, dall’ultimo Pokémon Presents: dalla data di uscita del DLC di Scarlatto/Violetto, al nuovo trailer di Detective Pikachu, passando dai due titoli “virtual console” rilasciati per gli abbonati al servizio NSO: Pokémon Trading Card Game e Pokémon Stadium 2! Senza dimenticare l’appuntamento con i Campionati Mondiali Pokémon!

Una nuova rubrica…iconica!

La settimana appena trascorsa segna anche la nascita di un nuovo appuntamento con la nostra redazione, per tenervi sempre aggiornati sul rilascio delle nuove icone per profilo utente, tramite il sistema di missioni e premi riservato agli abbonati del servizio NSO, tramite il quale è possibile accumulare punti Platino da spendere per l’acquisto di elementi utilizzabili per modificare i vostri avatar!

Le recensioni

Anche questa settimana il nostro sito non si ferma, nonostante la pausa estiva di molte aziende e di molti utenti…ma non del settore dei videogame! Provati per voi, condividendo il nostro parere, ben tre produzioni, qui riassunte per la vostra comodità!

Per oggi è tutto: continuate a seguirci costantemente per non perdervi assolutamente nulla, sul mondo Nintendo Switch, ma nel caso vi perdeste qualche dettaglio…la nostra rubrica è pensata apposta per voi!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist