Confermato il nuovo modello Switch OLED ispirato a Super Mario Wonder

Disponibile dal 6 ottobre in tutto il suo rosso splendore

Mamma mia! Come abbiamo appena scoperto in chiusura di Direct, anche Super Mario Wonder avrà la sua Nintendo Switch OLED in versione speciale!

Disponibile, come ormai da tradizione, qualche settimana prima dell’arrivo del gioco, la Nintendo Switch OLED di Super Mario sarà caratterizzata da un colore rosso accesso, molto classicamente mariesco, con alcune piccole sorprese nascoste sul retro della dock station: una piccola immagine del nostro idraulico preferito e alcune monete misteriose!

Nel dettaglio ufficiale di Nintendo: in vista della nuova avventura di Mario, la console Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale Mario (rossa) sbarcherà nei negozi il 6 ottobre (gioco non incluso). La console, i due controller Joy-Con e la base sfoggiano tutti una classica colorazione rossa ispirata a Mario. Sul retro della base, una sagoma di Mario si lancia in azione. Guardando attentamente, è anche possibile scorgere alcune monete nascoste. Per maggiori informazioni sui preordini, consigliamo di rivolgersi al proprio negoziante di fiducia.

PUBBLICITÀ

Il mese di ottobre si tinge di Mario…cioè, di rosso, grazie alla nuova Nintendo Switch OLED e a Super Mario Wonder!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist