Mortal Shell taglia il traguardo del milione di copie vendute

Ottimo vendite anche grazie alla versione per Switch, ora in offerta

Gli sviluppatori del titolo ispirato a Dark Souls festeggiano un grande obiettivo commerciale appena ottenuto nel corso delle ultime settimane: Mortal Shell supera il milione di copie vendute nel mondo!

Traguardo raggiunto considerando i numeri registrati su tutte le piattaforme, ma senza includere i download della versione disponibile su servizi di abbonamento di alcune console, è stato lanciato per la prima volta nell’agosto del 2020 su PS4, PC e Xbox One, per arrivare poi a marzo dell’anno successivo anche su PS5 e Xbox Series: nei primi 9 mesi sono state registrate circa 500 mila copie vendute, per poi vedere un’impennata di vendite dopo la pubblicazione su Nintendo Switch, avvenuta nel 2022: grazie al contributo anche del pubblico del device ibrido della casa di Kyoto eccoci qui oggi a festeggiare con loro il traguardo del milione!

Curiosi di sapere se il gioco vale la candela? Allora non perdetevi la nostra recensione! E non perdetevi l’offerta: per festeggiare l’importante traguardo il gioco è in saldo al 90% su Nintendo eShop!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist