Nintendo Switch: le novità della settimana

Venghino, signori...venghino alla fiera della Switch!

Cari amici di Switchitalia, cosa vi siete persi settimana scorsa? La calma prima della tempesta a nome Mario, ovviamente, ma anche alcuni interessanti aggiornamenti, nonché alcune nostre recensioni senza dubbio utili per districarvi nella ricca e complessa offerta della libreria software della vostra console ibrida preferita. Ma non temete: ecco qui i principali argomenti, riassunti per voi!

Fumetti e videogiochi

Forti di una demografica senza dubbio almeno parzialmente sovrapposta, ecco che i due mezzi di intrattenimento si incontrano grazie a Sonic e all’iniziativa di SEGA, che al porcospino blu dedica un interessante web comic tutto da scoprire, prima dell’uscita del prossimo gioco!

PUBBLICITÀ

Un nuovo annuncio ereditato dal passato

Continuano le operazione di recupero di piccole perle del 3DS, in salsa HD per Nintendo Switch. Questa volta, dopo The Alliance Alive HD, è il turno di…The Legend of Legacy HD! Fantasia e avventura vi aspettano, questa volta in alta definizione.

Tante novità

Per un Naruto che ci mostra il suo gameplay, troviamo un The War of Genesis che risbuca dal pozzo in cui era sparito. Per un Master Detective Archives che lancia il 3° DLC, ecco un piccolo ritardo invece per l’arrivo di Hellboy. Ma niente da temere: già solo settimana scorsa sono stati rilasciati The Adventure of Dai, Fate/Samurai Remnant, Operation: Wolf Returns e My Hero ULTRA RUMBLE!

Le recensioni

In attesa dei grandi botti che ci aspettano nel mese di ottobre, chiudiamo comunque settembre in bellezza, con tre articoli gestiti dalla nostra redazione, in cui fornirvi pareri e indicazioni magari anche per i vostri prossimi acquisti. Ecco qui le nostre ultime recensioni, riassunte per voi!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist