Nintendo News: le novità della settimana

Tante zucche, ma anche tante novità a tema Switich vi aspettano

Cari lettori, presti con i preparativi di Halloween? Non temete: la nostra redazione è qui per riassumervi i principiali avvenimenti del mondo Nintendo della scorsa settimana, così da iniziare al meglio quella nuova, in questo impegnativo ultimo lunedì di ottobre! Ecco a voi le principali novità, comodamente sintetizzate in un unico articolo!

Tante novità in uscita

Come spesso accade nel periodo che precede le vacanze natalizie, sono molte le uscite che si concentrano in queste settimane. Già solo nel corso di quella appena passata, ad esempio, ecco arrivare sugli scaffali prodotti come Metal Gear Solid Collection Vol. 1, Crymachina o l’horror indie chiamato Desolatium.

PUBBLICITÀ

Nuovi annnunci

Ma non sono comunque mancati i nuovi annunci. Riflettori puntati in particolare su Ninja or Die d Marvelous, ma la palma dell’originalità va a Gori: Cuddly Carnage.

Aggiornamenti e fiere

Non poche poi le novità in merito a Lucca Comics & Games 2023, dove sarà possibile giocare a Star Ocean: The Second Story R, piuttosto che al nuovo Naruto x Boruto di Bandai-Namco, senza dimenticare però anche gli eventi digitali come il dietro le quinte di Flahback 2, il 25° anniversario di Level 5, il developer diary di Little Nightmares III, o il primo episodio della serie Sonic Superstars Speed Strats.

Le recensioni

I nostri redattori hanno avuto la fortuna di mettere le mani su alcuni progetti anche nei giorni scorsi, offrendovi la loro personale opinione su ben 4 titoli, di cui potete apprezzare le recensioni qui riassunte per voi.

Per oggi è tutto: continuate a seguirci giorno dopo giorno per restare sempre aggiornati su tutto quello che ruota attorno alla vostra console ibrida preferita!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist