Nintendo News: le novità della settimana

Tante nuove uscite nel corso degli scorsi giorni: eccole riassunte per voi!

Bentornati cari amici sulle pagine della nostra rubrica di riassunto degli avvenimenti più recenti che possano esservi sfuggiti, per iniziare al meglio la nuova settimana in salsa Nintendo Switch: recensioni e novità recuperate per voi dalla nostra redazione, in modo da restare sempre aggiornati su tutto quello che gravita attorno al mondo della casa di Kyoto!

DLC che passione!

Tanti annunci e giochi nuovi, ma anche quelli già in vostro possesso non scherzano, e continuano ad aggiornarsi con nuovi contenuti inediti. Nel corso della scorsa settimana è stato il turno di Dragon Ball: The Breakers e dell’ultima (ma con questo gioco non si sa mai!) ondata di piste per il mitico Mario Kart 8 Deluxe!

PUBBLICITÀ

Nuove uscite

Davvero tanti i giochi in arrivo sugli scaffali e nelle vostre Switch in questi ultimi mesi dell’anno. Iniziamo con WarioWare Move It, a breve recensito dalla nostra redazione, passando però anche per Star Ocean: The Second Story R, Fashion Dreamer, My Time at Sandrock, Ninja or Die per arrivare a Little Goodies Two Shoes!

Persona 5 Tactica sta arrivando

Buono anche l’avvicinamento all’uscita dell’atteso strategico ispirato al mondo e ai personaggi di Persona 5, che si mostra con diversi trailer e dettagli per farci davvero entrare nel giusto mood, pronti al lancio!

Le recensioni

Soltanto un articolo, questa settimana, perché l’esperienza sull’orlo della follia dei Grandi Antichi di Desolatium ci ha segnato la psiche, come potrete leggere nella nostra recensione!

Restate sintonizzati tutta settimana, grandi recensioni e novità vi aspettano, già a partire da oggi!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist