Super Mario Bros. Wonder è il gioco di Mario più venduto al lancio

Un altro grande successo targato Nintendo

Mamma mia! Continuano i successi in casa Nintendo, questa volta grazie all’idraulico baffuto più famoso del mondo. Super Mario Bros. Wonder, infatti, registra un record di vendite al lancio per il famoso e decennale franchise. Ecco i dettagli rilasciati dalla casa di sviluppo giapponese:

  • Super Mario Bros. Wonder, uscito in tutto il mondo il 20 ottobre, ha raggiunto vendite cumulative globali di 4,3 milioni di unità nelle prime due settimane.
  • Ciò lo rende il titolo correlato a Super Mario più venduto.
  • Ititoli relativi a Super Mario tendono a vendere costantemente per un lungo periodo di tempo. Prevediamo che questo titolo sarà una scelta interessante per i consumatori durante le prossime festività natalizie e continuerà a essere venduto anche dal prossimo anno.
  • Super Mario Bros. Wonder è il primo capitolo completamente nuovo della serie a scorrimento laterale di Super Mario in circa 11 anni. Questo titolo offre nuove sorprendenti esperienze di Mario in 2D e crediamo che questo, insieme all’entusiasmo globale per il film The Super Mario Bros., abbia portato a un grande volume di vendite.

Congratulazioni al team di sviluppo: scommettiamo anche noi sul fatto che questo episodio possa diventare uno dei regali di Natale preferiti da tutti, in tutto il mondo, nel corso delle prossime settimane!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist