The Legend of Zelda: annunciato il film (live action)!

Co-finanziato da...SONY!

Dopo Super Mario, anche The Legend of Zelda farà il salto nel mondo cinematografico: ad annunciarlo è stata direttamente Nintendo, a valle della giornata odierna, che ha visto il rilascio degli ottimi risultati finanziari del secondo trimestre del corrente anno fiscale.

Nintendo Co., Ltd. ha annunciato oggi che svilupperà un film live-action di The Legend of Zelda. Il film sarà prodotto da Shigeru Miyamoto, direttore rappresentativo e membro di Nintendo, e Avi Arad, presidente di Arad Productions Inc., che ha prodotto molti film di grande successo. Il film sarà prodotto da Nintendo e Arad Productions Inc. e diretto da Wes Ball.

Il film sarà cofinanziato da Nintendo e Sony Pictures Entertainment Inc., con oltre il 50% finanziato da Nintendo. La distribuzione cinematografica del film sarà curata in tutto il mondo da Sony Pictures Entertainment Inc.

PUBBLICITÀ

Producendo autonomamente contenuti visivi della proprietà intellettuale di Nintendo, Nintendo sta creando nuove opportunità per consentire a persone provenienti da tutto il mondo di accedere al mondo dell’intrattenimento che Nintendo stessa ha costruito, attraverso mezzi diversi oltre alle sue console di gioco dedicate. Coinvolgendosi profondamente nella produzione del film con l’obiettivo di far sorridere tutti attraverso l’intrattenimento, Nintendo continuerà i suoi sforzi per produrre intrattenimento unico e offrirlo a quante più persone possibile.

Se Miyamoto non ha bisogno di presentazioni, qui sul nostro sito, sappiate che Avi Arad è stato amministratore delegato della società Marvel Toys e successivamente è diventato il maggiore agente creativo della Marvel Entertainment. Nel 2006 ha poi sciolto la sua collaborazione con lo studio Marvel Enterprises per fondare la propria casa di produzione indipendente. Oltre a tantissimi film Marvel, ha partecipato anche alla realizzazione della pellicola dedicata ad Uncharted, di Sony, non a caso coinvolta nel progetto di Zelda.

Dal canto suo, Wes Ball è stato regista della serie cinematografica Maze Runner e si sta occupando del prossimo titolo dedicato all’universo del Pianeta delle Scimmie, in uscita nel corso del 2024.

Restate sintonizzati per scoprire i primi dettagli, non appena verranno ufficialmente svelati da Nintendo!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist