Metal Slug Tactics: ufficiale il rinvio al 2024

La conferma arriva da Dotemu, assieme agli auguri di Natale!

Un grande classico è pronto a tornare (o quasi), anche se in versione…non classica. Sulla scia di tanti esperimenti ottimamente realizzati e ben accolti nel panorama indie, soprattutto in merito a un certo processo di svecchiamento di IP tradizionali, ecco che anche una delle IP più amate del mondo arcade si rifà il trucco per il mondo contemporaneo del videogame.

Metal Slug Tactics riprendere il famoso universo finzionale del brand, trascinandolo con stile nell’ambito dei combattimenti strategici a turni, come sviluppatori e publisher ci avevano mostrato nel primo, bellissimo trailer!

Un’operazione complessa, però, che complice alcuni ritardi ci sta facendo aspettare più del previsto: originariamente pianificato per un lancio nel corso del 2022, venne quasi subito slittato a quest’anno, salvo poi sparire dai radar: ebbene, a pochi giorni dalla chiusura del 2023 arriva la conferma ufficiale da parte di Dotemu che ci augura un buon Natale, rassicurandoci sull’arrivo di un grande 2024: un anno che sarà ricco di nuovi annunci e tanti contenuti, a partire proprio da Metal Slug Tactics!

PUBBLICITÀ

Non ci resta che attendere quindi la data precisa di rilascio: restate con noi!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist