Shiren the Wanderer: dettagli sulle funzionalità online

Spike Chunsoft, Inc. rilascia dettagli sulle funzionalità online Rescue e Parallel Play

Spike Chunsoft, Inc. ha rilasciato oggi i dettagli sulle funzionalità online Rescue e Parallel Play, nonché le descrizioni dei personaggi per il suo prossimo gioco di ruolo Roguelike per Nintendo Switch™, Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Isola Serpentcoil.

Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island per Nintendo Switch arriverà in Nord America ed Europa il 27 febbraio 2024. La funzione Salvataggio del gioco consente ai giocatori di salvare altri giocatori che sono crollati in un dungeon o di essere salvati da altri quando loro stessi vedranno la sconfitta. Se il salvataggio ha successo, il giocatore caduto può riprendere il gioco senza perdere alcun oggetto o Gitan (denaro). In una singola sfida del dungeon, i giocatori possono inviare fino a tre richieste di salvataggio. Inoltre, la stanza in cui viene trovato il giocatore salvato verrà trasformata in una casa di mostri, dove appariranno numerosi avversari.

In una missione di salvataggio, il soccorritore non può riportare indietro Gitan o oggetti che trova lungo il percorso, ma può guadagnare punti aiuto alla fine della missione. I punti aiuto possono essere utilizzati per impostare aiuti di salvataggio che possono essere vantaggiosi durante l’esecuzione di una di queste missioni. Ad esempio, un aiuto di livello 10 consente al soccorritore di iniziare al livello 10. Con un aiuto sanitario, il soccorritore inizia con HP e Pienezza aumentati di 30.

PUBBLICITÀ

Se un soccorritore riesce nella sua missione, verrà ricompensato con punti aiuto bonus. In caso di salvataggio fallito, il soccorritore guadagnerà comunque Punti Aiuto determinati dagli oggetti e dai Gitan acquisiti durante il tentativo, nonché dal piano raggiunto. Se non è disponibile una connessione Internet, i giocatori possono utilizzare la modalità Rescue Self. Non guadagnerai punti aiuto usando Rescue Self, ma è consigliato se pensi stai giocando offline.

Condividi i dati con altri giocatori utilizzando la riproduzione parallela! Il gioco parallelo è una funzionalità che consente ai giocatori di caricare sul server i dati salvati (dati paralleli) creati in qualsiasi momento durante un’avventura nel dungeon, consentendo ad altri giocatori di continuare la sfida. Caricando i dati paralleli creati sul server e condividendo l’ID parallelo rilasciato, altri giocatori possono sfidare il dungeon nelle stesse circostanze e condizioni, fornendo un modo più giusto di competere. Inoltre, poiché i dati paralleli possono essere creati e condivisi anche nel bel mezzo del gioco parallelo, più giocatori possono godersi un’avventura dungeon in stile staffetta. Tieni presente che anche se completi un dungeon in modalità Parallel Play, non potrai riportare indietro gli oggetti e Gitan ottenuti.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist