Svelata la data di uscita di Lil’ Guardsman

Lo studio di gioco indipendente Hilltop Studios ha rivelato che il loro prossimo gioco di avventura basato sulla narrativa Lil’ Guardsman verrà lanciato su Nintendo Switch il 23 gennaio.

Preparati a decidere il destino del regno in questo comico successore delle classiche avventure punta e clicca degli anni ’90! Per commemorare questa rivelazione, Hilltop Studios ha rilasciato un nuovissimo trailer che introduce i giocatori alla guardia sostitutiva di 12 anni Lil, mentre spiega cosa serve per coprire il suo ribelle padre sul lavoro. Dai un’occhiata ad alcuni dei personaggi pittoreschi, alle decisioni difficili e a tutti i tipi di imbrogli legati alla sicurezza che dovrai affrontare prima del lancio di Lil’ Guardsman.

Lil’ Guardsman è un gioco di deduzione narrativa ispirato al classico genere punta e clicca e alla meccanica di Papers, Please. Ambientato in un mondo high-fantasy con la sensibilità comica di Monkey Island e di altri classici d’avventura di Lucasarts degli anni ’90, Lil’ Guardsman mette i giocatori nei panni di una giovane ragazza che si ritrova a dover coprire suo padre come guardia del castello. Cosa potrebbe andare storto? Mentre interroghi una serie di personaggi eccentrici che cercano di entrare nelle mura della città, devi scoprire le vere intenzioni di ogni visitatore attraverso dialoghi astuti e un uso intelligente della tua cassetta degli attrezzi di oggetti investigativi. Usa il tuo decodificatore cifrante, cospargi i viaggiatori con lo spray della verità o minacciali con la tua fidata frusta! Dovrai prendere decisioni difficili nei panni di Lil, decidendo chi ammettere nel suo castello. Le conseguenze possono essere gravi, quindi dovrai fare un uso intelligente delle tue abilità per scoprire cospirazioni di massa e proteggere il castello e la famiglia di Lil da subdoli intrusi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist