Quali sono le fazioni di Lil’ Guardsman? Scopriamolo sul blog degli sviluppatori

Approfondiamo direttamente alla fonte!

In un nuovo post sul loro blog, gli sviluppatori di Lil’ Guardsman hanno voluto approfondire le diverse fazioni in gioco nel loro prossimo titolo in arrivo su Nintendo Switch. Lo studio di gioco indipendente Hilltop Studios, in collaborazione con Versus Evil, ha rivelato infatti maggiori informazioni sul suo prossimo gioco d’avventura basato sulla narrazione Lil’ Guardsman prima del suo lancio entro la fine dell’anno su Switch!

Lil’ Guardsman mette i giocatori nei panni di una giovane ragazza che si ritrova a coprire suo padre, il capo delle guardie del castello. Mentre interroga una serie di personaggi divertenti e strani che cercano di entrare nelle mura della loro città, devi scoprire le vere intenzioni di ogni visitatore attraverso dialoghi astuti e un uso intelligente della sua cassetta degli attrezzi di oggetti investigativi.

Questo nuovo post sul blog fornisce una panoramica delle fazioni che incontrerai mentre cadi vittima delle permissive leggi sul lavoro minorile dello Sprawl. L’attuale sovrana, la principessa Desdemona, è quasi maggiorenne e corteggiatori di due nazioni vicine stanno gareggiando per corteggiarla. Da un lato, c’è il sovrano delle antiche donne guerriere guidate dall’Impero Marvagh, fondato sul principio guida di “Se tuo marito ha fame, dovrebbe prepararsi la sua dannata cena”. Tendono a risolvere la loro proprietà, successione e controversie legali attraverso il processo per combattimento. Dall’altra parte, c’è il principe Finius del regno minerario di Petrardo, un playboy ribelle che vuole solo divertirsi, ma i suoi genitori insistono perché si sposi per garantire la loro discendenza reale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist