Lil’ Guardsman: impara gli strumenti del mestiere!

Impara gli strumenti del mestiere nel bizzarro gioco di deduzione narrativa Lil’ Guardsman, in uscita su Switch nel corso del 2023!

Lo studio di gioco indipendente Hilltop Studios, in collaborazione con Versus Evil, ha rivelato un’anteprima del suo prossimo gioco d’avventura basato sulla narrazione Lil’ Guardsman prima del suo lancio entro la fine dell’anno su Switch! Lil’ Guardsman mette i giocatori nei panni di una giovane ragazza che si ritrova a dover scoprire dove sia finito suo padre, il capo delle guardie del castello. Mentre interroga una serie di personaggi divertenti e strani che cercano di entrare nelle mura della loro città, devi scoprire le vere intenzioni di ogni visitatore attraverso dialoghi astuti e un uso intelligente della sua cassetta degli attrezzi di oggetti investigativi.
Guarda la panoramica dei vari strumenti che Lil ha a sua disposizione. Scopri l’anello di decodifica criptato, lo spray della verità dal nome trasparente o la macchina a raggi X onniveggente. Se tutto il resto fallisce, puoi ricorrere alla fidata Bullwhip! Le guardie generalmente non sono incoraggiate a frustare le persone volenti o nolenti, ma a volte è lo strumento migliore per il lavoro!

Lil’ Guardsman è un gioco di deduzione narrativa, ispirato al classico genere punta e clicca e alle meccaniche di Papers, Please. Ambientato in un mondo di alta fantasia con la sensibilità comica di Monkey Island e altri classici d’avventura Lucasarts degli anni ’90, Lil deve prendere decisioni difficili mentre decide chi far entrare nel suo castello. Le conseguenze possono essere gravi, quindi dovrai fare un uso intelligente delle tue abilità per scoprire cospirazioni di massa e proteggere il tuo castello e la tua famiglia da subdoli intrusi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist