Disponibile la demo di Fate/Samurai Remnant

Scaricatela, prima del lancio del DLC a febbraio!

I giocatori possono godersi una parte di azione prima dell’uscita del primo DLC “Record’s Fragment: Keian Command Championship “, in uscita a febbraio 2024.

Milano, 16 gennaio 2024 – Oggi KOEI TECMO Europe e il team di sviluppo Omega Force, insieme ai collaboratori TYPE-MOON e Aniplex Inc. annuncia che è stata rilasciata una versione demo gratuita di Fate/Samurai Remnant, il loro ultimo gioco di ruolo d’azione, su Nintendo Switch™.

In Fate/Samurai Remnant DEMO, i giocatori potranno prendere parte all’inizio della Guerra del Santo Graal ambientata nel Giappone del periodo Edo. A partire dall’incontro tra il protagonista, Miyamoto Iori, e il suo Servant, Saber, fino alla prima battaglia contro Rider e Lancer, questa versione demo dà la possibilità ai giocatori di dare un’occhiata all’azione emozionante che caratterizza il titolo e all’esplorazione della città di Asakusa. Il gioco è adatto sia ai fan di Fate che a coloro che non conoscono il franchise. I dati di salvataggio di Fate/Samurai Remnant DEMO possono essere trasferiti alla versione completa*.

PUBBLICITÀ

Inoltre, il DLC vol.1, “Record’s Fragment: Keian Command Championship“, verrà rilasciato nel febbraio 2024. In questo DLC, il boss di Babyloni-ya evoca Master e Servant in un’arena misteriosa, dove annuncia improvvisamente l’inizio del Campionato di Comando Keian senza dare molte spiegazioni. Qual è la sua intenzione? Il misterioso torneo sta per iniziare!

Fate/Samurai Remnant è disponibile per l’acquisto sia in edizione Standard che Digital Deluxe. L’edizione Digital Deluxe contiene il gioco base, un artbook e una colonna sonora digitale, il Season Pass di Fate/Samurai Remnant e l’oggetto bonus del Season Pass “Hallowed Relic Sword Mountings”.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist