Rumor: Gamestop si prepara per i preordini di Switch 2?

Le voci si fanno sempre più insistenti

Le voci sulla nuova console di Nintendo si fanno sempre più insistenti, con informazioni più o meno affidabili in arrivo da diverse fonti, o presunte tali. Dopo i recenti episodi che vi abbiamo riportato, arrivano ora alcune indiscrezioni in merito alla famosa catena di distribuzione e vendita di videogiochi presente in tutto il mondo.

Secondo alcune affermazioni proveniente da presunti “insider”, infatti, sembrerebbe che i negozi di GameStop si stiano preparando all’apertura delle prenotazioni per Nintendo Switch 2, teoricamente in arrivo nel corso di questo 2024.

Non sappiamo quanto queste insinuazioni possano essere veritiere, ma certamente il quadro si sta ampliando ogni giorno che passa, con rumor sempre più insistenti e, ci auguriamo, consistenti.

PUBBLICITÀ

Sarebbe senza dubbio interessante ricevere conferme o smentite dagli stessi responsabili dei punti vendita della catena di distribuzione che, stando alle voci, avrebbero infatti ricevuto indicazioni dai piani alti dell’azienda di prepararsi all’apertura ormai prossima delle prenotazione per il nuovo hardware di Nintendo: se così fosse, vorrebbe dire che quantomeno la presentazione potrebbe avvenire prima del previsto.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire ogni nuovo dettaglio in arrivo!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist