Rumor: in arrivo un Partner Showcase?

Le voci di corridoio saranno vere, questa volta?

Sale la febbre da Direct, anche se per i momento tutto tace…o quasi. Inevitabile, dopo tanti anni di eventi e annunci a cavallo del meeting finanziario di febbraio, che gli appassionati si guardino attorno (su X-ex-Twitter) per cercare segnali di vita da parte della casa di Kyoto. Anche perché in molti sono in attesa di una vera e propria nuova generazione di console, ma all’orizzonte sembra stagliarsi qualcosa di diverso.

Secondo diverse fonti, tra le quali alcuni davvero affidabili, la tavola si starebbe apparecchiando per un Partner Showcase nel corso della prossima settimana, un po’ per dare spazio ai possibili tanti annunci delle terze parti (chissà, magari persino da parte di Microsoft!), un po’ anche perché è comprensibile come molti team interni a Nintendo siano già al lavoro su produzioni indirizzate verso la prossima console (sempre che essa esista…ovviamente!)

Negli anni passati erano già avvenuti alcuni Nintendo Direct formalmente incentrati sulle collaborazioni con altre case di sviluppo, dalle quali erano emersi protagonisti diversi progetti interessanti, da Shin Megami Tensei III HD al quinto capitolo inedito sempre da parte di Atlus a Nier Automata, da Monster Hunter Rise e Sunbreak a Return to Monley Island, da Mario + Rabbids Sparks of Hope a Sonic Frontiers, da Live a Live a Persona 5 Royal. Insomma, tra Atlus, SEGA, Square-Enix, Capcom…in molti potrebbero prendersi gli onori della ribalta, in questo presumibilmente ultimo anno di vita in solitaria di Nintendo Switch.

PUBBLICITÀ

Restate sintonizzati per scoprire se ci saranno conferme o smentite..!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist