Shin Megami Tensei III: Nocturne HD esce il 25 maggio

I preorder sono già aperti

La remaster in alta definizione del capitolo più iconico della famosa serie JRPG di Atlus è pronto a tornare: Shin Megami Tensei III: Nocture HD Remaster uscirà su Nintendo Switch il prossimo 25 maggio.

La nuova edizione prevede modelli poligonali e sfondi riadattati alle nuove tecnologie di risoluzione delle immagini dei moderni schermi (TV o della stessa Switch, ovviamente!), nonché una nuova modalità “Clemente”, in grado di rendere l’ostico titolo originale più accessibile a tutti.

Il mondo è stato inghiottito dal caos. In una Tokyo devastata dalla rivolta dei demoni, le tue scelte determineranno l’evoluzione della situazione. Un giovane liceale vive la propria vita beatamente ignaro del caos destinato a sconvolgere il mondo. La rinascita del mondo, un evento a cui nessun umano ha mai assistito e in cui viene fatta tabula rasa di ogni cosa.

PUBBLICITÀ

Il caos avvolge la capitale del Giappone. Quello che un tempo era un centro urbano brulicante di vita, è ora un inferno in rovina in cui si radunano i demoni delle credenze popolari. In questi inferi ostili sono bloccati il giovane protagonista con due compagni di classe, separati gli uni dagli altri.

Mentre il protagonista è privo di sensi, due figure bizzarre gli conferiscono un Magatama, garantendogli così il potere per sopravvivere nonostante la situazione. Nel bene o nel male, al suo risveglio scopre di essere rinato in forma di demone. Ha così inizio il suo viaggio in una Tokyo post-apocalittica, dove nuovi nemici e vecchi amici percorrono un cruento cammino per concretizzare la Visione del proprio mondo ideale…

I preorder sono già aperti, sia per la versione base del titolo, che per la sua edizione Deluxe.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist