Super Monkey Ball Banana Mania rotola su Switch ad ottobre

Anche in questo caso, erano uscite indiscrezioni piuttosto insistenti su questo gioco, che in effetti è stato annunciato durante il Direct: Super Monkey Ball Banana Mania arriverà su Nintendo Switch il 5 ottobre. Più di 300 livelli e labirinti amorevolmente ricreati, 12 divertenti minigiochi e un simpaticissimo cast di personaggi fanno il loro ritorno in questa edizione rimasterizzata dei primi tre Super Monkey Ball, giusto in tempo per il 20° anniversario della serie targata SEGA.

“Siamo entusiasti di annunciare un nuovo Super Monkey Ball per celebrare il 20° anniversario di questa amata serie,” ha dichiarato Toshihiro Nagoshi, SEGA Creative Director e Creator di Super Monkey Ball. “Il supporto di tutti, in particolare dei fan all’estero, è stato un grande incoraggiamento per il team di sviluppo nel corso degli anni. Non vediamo l’ora di reintrodurre il ricco mondo di Super Monkey Ball a un nuovo pubblico.”

Rotola, inclinati e rimbalza attraverso mondi fantasiosi mentre AiAi e il suo cast stellare di amici corrono per sventare i nefasti piani del malvagio scienziato pazzo scimmia Dr. Bad-Boon! Nessuna banana è al sicuro in questa nuova epica avventura di Monkey Ball, con grafica e caratteristiche moderne, narrazione coinvolgente in stile fumetto, co-op locale a 4 giocatori, sfide e classifiche online e un sacco di nuovi personaggi giocabili che riaccendono la magia dei classici originali.

PUBBLICITÀ

“Sono così entusiasta di condividere finalmente questa notizia con i fan di AiAi in tutto il mondo,” ha affermato Masao Shirosaki, Producer/Director di Super Monkey Ball Banana Mania. “È un onore far parte di una serie così iconica con 20 anni di storia. Il fascino e la giocosità di Super Monkey Ball sono profondamente radicati nel suo DNA e non vediamo l’ora che i nostri fan possano provare la gioia e la meraviglia della nuova avventura.”

In aggiunta all’edizione standard del gioco, SEGA pubblicherà anche una Digital Deluxe edition che include sei skin aggiuntive classiche dei personaggi, tre skin leggendarie per console, 10 oggetti personalizzabili e una colonna sonora classica. Ci sarà anche un’edizione speciale per il 20° anniversario del gioco disponibile presso rivenditori selezionati che include un artbook, copertina reversibile, una custodia da collezione e 10 oggetti cosmetici.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist