Yurukill: The Calumniation Games – un’avventura investigativa unica nel suo genere

A primavera 2022 il famoso autore Homura Kawamoto racconta una storia contorta e sfaccettata

Accusato di incendio doloso e dell’omicidio di 21 persone, il protagonista Sengoku Shunju è costretto a dimostrare la sua innocenza e a combattere per la sua libertà. Come uno dei sei Prigionieri, deve fare coppia con una delle cinque vittime, indicate come Executioner, all’interno dei confini dello strano e appartato parco divertimenti noto come Yurukill Land. Insieme, ciascuna delle cinque squadre – Mass Murderers, Death Dealing Duo, Crafty Killers, Sly Stalkers e Peeping Toms – devono affrontare e superare le cosiddette “attrazioni” del luogo di intrattenimento per ottenere ciò che desiderano. Se i Prigionieri hanno successo, i loro crimini saranno perdonati. Ma se i boia vincono, ci sarà solo vendetta per i loro cari.

La profonda storie offre esperienze di gameplay uniche tra cui la raccolta di prove, la raccolta di testimonianze e la risoluzione di enigmi. Il gameplay shoot-‘em-up di Yurukill, sviluppato dal veterano sviluppatore G.rev, offre combattimenti frenetici e pieni di azione. Inoltre, le classifiche online offrono ai giocatori l’opportunità di vedere come si posizionano rispetto alla concorrenza.

Caratteristiche Principali:

PUBBLICITÀ
  • Una storia avvolta nel mistero: Storia intrigante e misteriosa scritta dall’acclamato autore Homura Kawamoto noto per la sua opera di successo Kakegurui, con sezioni di gioco investigative incentrate sulla raccolta e la raccolta di prove, testimonianze e risoluzione di enigmi.
  • Shmup con Pedigree: Gameplay shoot-‘em-up intenso e di alta qualità dal famoso sviluppatore G.Rev, che offre una rappresentazione visiva delle battaglie interne del carnefice.
  • Classifiche online: Guarda come te la cavi con la classifica online e un livello di difficoltà aggiuntivo per maggiori sfide. La modalità Score Attack consente ai giocatori di rigiocare i livelli e aumentare il proprio ranking, oltre alla possibilità di scegliere un carnefice che massimizza le proprie abilità speciali.
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ultime dal forum

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist