Annunciato il Pacchetto DLC Personaggi Aggiuntivi di Demon Slayer

Prenotazioni digitali disponibili ora su Nintendo eShop

Oggi SEGA ha annunciato che nell’estate del 2022 uscirà per Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles il DLC “Pacchetto di personaggi aggiuntivi”, su Nintendo Switch.

Siamo lieti di aggiungere che gli utenti possono ora prenotare l’edizione digitale del gioco su Nintendo eShop. Maggiori dettagli di seguito. Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles sarà disponibile su Nintendo Switch™ in Nord America e in Europa a partire dal 10 giugno 2022.

Uzui Tengen apre il DLC Pacchetto di personaggi aggiuntivi di The Hinokami Chronicles

PUBBLICITÀ

Il “Pacchetto di personaggi aggiuntivi” è una serie di contenuti scaricabili a pagamento con diversi nuovi personaggi da usare nella Modalità scontro di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles (sia locale che online). La prima uscita, pianificata per questa estate, include Uzui Tengen, il pilastro del suono della squadra ammazzademoni che ha affrontato battaglie furiose contro i demoni nel capitolo del Quartiere dei piaceri dell’anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

In seguito, saranno disponibili per l’acquisto in una serie di aggiornamenti periodici altri 6 personaggi apparsi nel capitolo del Quartiere dei piaceri dell’anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba:

  • Nezuko (forma demoniaca avanzata)
  • Tanjiro (Quartiere dei piaceri)
  • Zen’itsu (Quartiere dei piaceri)
  • Inosuke (Quartiere dei piaceri)
  • Daki
  • Gyutaro

Nei prossimi mesi condivideremo ulteriori dettagli su questo DLC. Continua a seguirci.

Prenotazioni digitali di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles disponibili su Nintendo eShop! L’edizione contiene:

  • Gioco completo
  • 5 costumi Uniforme estiva della Scuola Kimetsu (Kamado Tanjiro, Kamado Nezuko, Agatsuma Zen’itsu, Hashibira Inosuke, Tomioka Giyu)
  • 3 costumi Abiti da paziente della Villa delle farfalle (Kamado Tanjiro, Agatsuma Zen’itsu, Hashibira Inosuke)
  • 1 codice per sblocco personaggio della Scuola Kimetsu (Tanjiro Kamado)
  • 16.000 Punti Kimetsu

Inoltre, chi prenoterà l’edizione digitale riceverà anche 3 codici per sbloccare i personaggi Scuola Kimetsu Nezuko, Scuola Kimetsu Zen’itsu e Scuola Kimetsu Inosuke, inclusi nell’edizione di lancio a tempo limitato disponibile fino a due settimane dopo la pubblicazione.

Ricorda che i 5 costumi Uniforme estiva della Scuola Kimetsu, i 3 costumi Abiti da paziente della Villa delle farfalle e i 16.000 Punti Kimetsu precedentemente elencati saranno disponibili nell’edizione fisica per Nintendo Switch.

Cosa troverai in Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

  • Esaltanti battaglie nelle arene – Padroneggia le abilità spettacolari di una nutrita formazione di personaggi della serie animata e dello spinoff ufficiale, tra cui Tanjiro e Nezuko, per superare le battaglie testa a testa, sia locali che online.
  • Storia emozionante – Impugna la spada e guida Kamado Tanjiro nel viaggio per diventare un ammazzademoni e far tornare umana la sorella Nezuko.
  • Intense battaglie con i boss – Azione e dramma toccano livelli di eccellenza nelle battaglie speciali contro i potenti demoni che metteranno alla prova Tanjiro.
  • Doppiatori originali dell’anime – I doppiatori originali dell’anime inglesi e giapponesi tornano per garantire prestazioni impeccabili anche nel gioco.

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles sarà disponibile su Nintendo Switch in Nord America e in Europa a partire dal 10 giugno 2022

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist