Spike-Chunsoft svela la struttura di gioco di Made in Abyss

Due modalità distinte per il doppio del divertimento

Due modalità di gioco distinte per la prossima avventura a sfondo anime in arrivo dal Giappone nel corso della prossima estate: a svelare l’approccio ludico a Made in Abyss è la stessa Spike-Chunsoft, responsabile dello sviluppo.

HELLO ABYSS: in questa modalità i giocatori potranno vivere l’esperienza narrativa pensata dagli autori, imparando le dinamiche base del gioco e progredendo nella storia. Si prenderà il controllo di Riko, personaggio principale e apprendista presso la Cava. Assieme al robot umanoide Reg, che può tornare utile sia in combattimento che per l’esplorazione di questa aree sotterranee, avranno come traguardo il fondo dell’enorme foro denominato Abisso. Le scene animate saranno doppiate dal cast originale del cartone animato.

DEEP IN ABYSS: in questa modalità, invece, vestirete i panni di un nuovo scavatore del tutto originale, per sfidare le profondità dell’Abisso e godervi una storia del tutto inedita, supervisionata dallo scrittore originale Akihito Tsukushi. Il personaggio potrà essere personalizzato secondo molti parametri estetici, dai capelli al viso e via dicendo. Completando le diverse missioni di questa modalità potrete aumentare il rango del vostro Scavatore e, raggiunti determinati livelli, procedere con sfide sempre più impegnative. In questi frangenti il gioco vi lascerà completamente soli, per cui fate attenzione e preparatevi al meglio per superare tutti gli ostacoli del caso.

PUBBLICITÀ

In entrambe le modalità dovrete ricorrere a diversi strumenti e risorse per sopravvivere. Gli oggetti possono essere fabbricati ottenendo materiali attraverso l’esplorazione e lo scavo, per costruire asce, canne da pesca, medicine e vestiti. Il tutto per rendere possibile e semplice anche il recupero del sostentamento necessario per continuare l’avventura. Inoltre, fate attenzione alla Maledizione dell’Abisso, una caratteristica della storia inedita: si tratta di un fenomeno per il quale, più in profondità si scende, più il corpo e la mente soffriranno di disturbi e sofferenze.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist