GrimGrimoire OnceMore confermato per l’occidente!

Nippon Ichi Sofrware America si conferma una manna dal cielo per tanti appassionati di produzioni giapponesi del panorama videoludico: dopo numerose localizzazioni per Nintendo Switch, infatti, arriva ora l’ennesima operazione, questa volta legata a un titolo VanillaWare!

GrimGrimoire OnceMore arriverà anche in occidente, nel corso della primavera 2023! Ecco a voi il trailer dell’annuncio!

Unisciti all’aspirante maga Lillet Blan nel suo viaggio all’interno della Silver Star Tower, una rinomata accademia per maghi. Non tutto è come sembra all’interno delle mura della torre: misteri, mostri e minacce si nascondono. Sfrutta il potere della magia per svelare i segreti nascosti all’interno della torre e scopri ancora una volta la verità della Silver Star Tower!

PUBBLICITÀ

Caratteristiche principali:

  • Strategia avvincente: il magical fantasy incontra la strategia in tempo reale in questa avventura meravigliosamente disegnata, piena del classico fascino Vanillaware!
  • Miglioramenti incantati: GrimGrimoire OnceMore espande il classico Vanillaware con un albero delle abilità nuovo di zecca, un’interfaccia utente migliorata, una art gallery e molto altro!
  • Potenziamenti seducenti: vivi le affascinanti avventure di Lillet Blan, ora con una grafica rimasterizzata e meravigliosamente disegnata a mano in alta definizione.
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist