Scopriamo il mondo e i personaggi di Master Detective Archives: RAIN CODE

Sovrannaturale e umano si mischiano sotto la pioggia di una città corrotta

Spike Chunsoft, Inc. ha rivelato nuovi dettagli relativi a Master Detective Archives: RAIN CODE per Nintendo Switch™. L’uscita del gioco d’avventura noir dei creatori della serie Danganronpa è prevista per la primavera del 2023 in Nord America ed Europa.

Affronta casi irrisolti nella città di Kanai Ward, uno strano luogo avvolto da una pioggia senza fine. Master Detective Archives: RAIN CODE si svolge infatti qui, nella città della pioggia perpetua. Questo posto è diviso in diverse aree, ciascuna con ambienti e caratteristiche sempre diversi. Ma Kanai Ward è anche la sede di una mega corporazione: la città e l’azienda sono cresciute assieme, con la seconda saldamente in controllo della prima. Il governo è impegnato su altri problemi e, grazie all’isolamento dell’area, la mega corporazione ha potuto operare indiaturbata, senza particolari interferenze, per anni. Nessuno in città si può opporre al suo volere e così numerosi misteri finiscono per rimanere irrisolti.

Yuma Kokohead: il protagonista soffre di amnesia. Il suo passato è sconosciuto, ma i suoi documenti testimoniano come fosse stato inviato in città per prestare servizio come investigatore. Pertanto, inizierà subito le indagini sui casi in corso. Una certa mancanza di fiducia in sé stesso lo porterà a lamentarsi spesso, ma il profondo senso di giustizia lo porterà sempre ad aiutare il prossimo.

PUBBLICITÀ

Shinigami: una divinità mortale, richiamata per cacciare con Yuma. Di solito appare sotto forma di spirito. Visibile soltanto al ragazzo, è solita fluttuare attorno a lui, spesso confuso dalla parlantina della dea e dal suo senso morale senza dubbio lontano da quello concepito dagli umani. Le sue parole e le sue azioni sono difficilmente decifrabili. Nei Labirinti del Mistero assume una forma umanoide e ottiene il potere si interferire nelle faccende umane.

Master Detectives: Tra i detective che appartengono alla World Detective Organization, questi sono gli investigatori specializzati, dotati del potere chiamato Forensic Forte, che li aiuta nelle indagini. I Master Detectives sono esperti nelle indagini criminali. Usando le loro capacità, possono ottenere informazioni e prove assolutamente impossibili da ottenere per persone normali. Insieme a Yuma, cercano di risolvere i casi più complessi a Kanai Ward.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist