Master Detective Archives: RAIN CODE e il suo sistema di gioco

Esplora, indaga e...combatti!

La nuova avventura di spike-Chunsoft arriva in esclusiva per Switch nel corso del 2023, con il suo carico di novità. Dopo il suo mondo e i suoi personaggi, è il turno di scoprire le dinamiche di gioco.

Gestisci e porta avanti le investigazioni in lungo e in largo per la città, per poi approfondire gli ultimi passi delle indagini all’interno dei Mystery Labyrinth! Scorrazza tra le strade e indaga in ogni anfratto di Kanai Ward, resa completamente in 3D e pienamente esplorabile. Visita luoghi diversi, tra cui le scene del crimine, e raccogli indizi tramite i tuoi interrogatori. Non perdere gli indizi più nascosti, esaminando le scene nel dettaglio da vari punti di vista e angolazioni.

I Mystery Labyrinth sono invece mondi che nascondono misteri insondabili. Avanza tra i suoi corridoi claustrofobici, che racchiudono i segreti del mondo reale, risolvendo puzzle legati alla vera natura del caso da sbrogliare. I Mystery
Labyrinth rappresentano un mondo dove gli esseri umani non possono interferire, così come la Mega Corporazione
che governa la città, impossibilitata quindi a insabbiare le insidiose verità lì nascoste.

PUBBLICITÀ

Preparati per i Reasoning Death Match!
Man mano che si avanza nel labirinto, si arriverà infine ad affrontare i Mistery Phantom in questi scontri finali. Queste creature sono l’impersonificazione del desiderio di chi sta cercando di mantenere nascosto il crimine, impedendo alla verità di emergere. Si ergeranno davanti a te e discuteranno per ostacolare le tue deduzioni.

In un Reasoning Death Match, è fondamentale identificare le contraddizioni mentre si schivano le affermazioni del Mystery Phantom. Affronta queste falsità con le tue prove e elimina il tuo avversario con la Spada della Soluzione, per sconfiggerlo.

I Mystery Phantom appaiono nel gioco sotto forma di personaggi, ma la persona modellata da loro non è necessariamente il colpevole. In alcuni casi, queste creature sono sì la personificazione di chi sta cercando di insabbiare il misfatto, ma potrebbe essere che tale comportamento sia dovuto a motivazioni diverse dal fatto di essere colpevoli.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist