Nuovo trailer per Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon

Scopri la serie Bayonetta sotto una nuova luce con questa avventura che ha come protagonista la giovane Cereza, una strega apprendista che in futuro avrebbero chiamato Bayonetta.

Sfrutta gli incantesimi di Cereza e la forza bruta di Cheshire, controllandoli entrambi contemporaneamente, per attraversare l’infida e misteriosa foresta di Avalon. Ottenendo il potere elementale di legno, roccia, acqua e fuoco dalla foresta potrai sbloccare nuovi sentieri e trionfare più facilmente in battaglia. Riuscirà Cereza a salvare la madre? E Cheshire troverà la strada di casa? Le opzioni di accessibilità, come la riduzione dei danni o la possibilità di automatizzare determinati comandi, possono aiutare sia i neofiti sia i fan di Bayonetta a godersi Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon al suo arrivo su Nintendo Switch il 17 marzo.

Il gioco è già preordinabile nel Nintendo eShop.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 3

  1. MezzaSwitch says:

    Bah non so …questi giochi alternativi non e’che mi ispirano molto.

  2. Serpex says:

    Sono rimasto un po’ indietro con bayonetta. Quando mi sarò rimesso in pari recupererò anche questo.
    Mi trovo comunque in parte d’accordo con Mezza Switch. Anche a me gli spin off stanno un po’ tra la destra e la sinistra. Ma questo sembra interessante.

    • Nuas82 says:

      Io adoro gli spinoff quando aiutano a tenere attivo un brand con progetti interessanti (che magari esplorano aspetti che nei capitoli main non si possono/vogliono toccare, come Zelda giocabile in Hyrule Warriors), tra un progetto grosso e l’altro. oggigiorno ormai i tempi di sviluppo sono pluriennali, ben venga se inframmezzano con titoli diversi, che continuano a farci vivere in certi mondi. qui la cosa interessante è che il team ha al suo interno personaggi capaci di sfornare anni fa Okami, come si vede sia dal tratto grafico che dalla struttura adventure: per me verrà fuori qualcosa di MOLTO accattivante

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist