Volete provare Bayonetta Origins? Correte subito sull’eShop!

Una demo gratuita è ora disponibile

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 17 marzo, ma non dovrete aspettare settimana prossima per provare la nuova avventura di Platinum Games!

Una demo gratuita di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, con i primi capitoli di gioco, è ora disponibile sul Nintendo eShop per Nintendo Switch. I giocatori che dal 17 marzo 2023 acquisteranno il gioco potranno trasferire i dati di salvataggio della demo alla versione completa del titolo.

Il viaggio stregato di Cereza e del suo compagno demone Cheshire si svolge nella Foresta di Avalon, un luogo tanto bello quanto terribile, con un certo appetito per le streghe. Molto prima di diventare nota come “Bayonetta”, la giovane apprendista strega ha messo da parte la prudenza e si è avventurata in un’infida foresta. Ogni bella storia ha una lezione da insegnarci sul lavoro di squadra: in questo racconto, Cereza e Cheshire uniscono le forze per sopravvivere ai pericoli, risolvere complessi rompicapi e respingere i nemici.

PUBBLICITÀ

Il controller Joy-Con sinistro viene utilizzato per muovere Cereza e attirare i nemici con la sua magia, mentre il controller Joy-Con destro muove Cheshire per colpire e mordere le fate. Grazie all’incantevole grafica ispirata ai libri di fiabe, ogni area sembra dipinta a mano con cura. Esplorando la foresta, i giocatori possono trovare oggetti magici che potranno essere di aiuto. E’ possibile anche modificare tante impostazioni del gioco, come la forza dei nemici, i danni subiti, la configurazione dei pulsanti e altro ancora, per adattare questa fiaba allo stile di gioco.

Ecco a voi anche un nuovo trailer!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist