Scopriamo l’inizio di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon

Una delle cose migliori nate dalla collaborazione ormai pluriennale tra Platinum Games e Nintendo è lo sforzo produttivo speso nei confronti di Bayonetta, un brand che altrimenti avrebbe rischiato di finire perso nel passato dei videogiochi SEGA incapaci di ottenere grande successo commerciale e che, invece, oggi pare più in forma che mai.

Dopo il secondo episodio in esclusiva per Wii U, fino alla sua riproposizione anche su Switch, il terzo capitolo lanciato solo sull’hardware ibrido di Nintendo ha già superato il milione di copie vendute e la carica fantasiosa degli sviluppatori, unita alla fiducia da parte di Nintendo sul valore del franchise, sono pronte a esprimersi addirittura con un prodotto comunemente definibile come spin-off.

Niente male per un brand che rischiava di morire prima di approdare in quel di Kyoto! E, in vista della sua uscita ormai prossima (prevista per il 17 di marzo), ecco che Bayonetta Origins ci mostra il suo filmato introduttivo: qualcuno direbbe poesia in movimento!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist