Nintendo Switch: le novità della settimana

News, recensioni e tanto altro, riassunto per voi dalla nostra redazione

Vi siete persi qualcosa settimana scorsa, sul mondo di Nintendo e del suo prodotto di punta? Non temete: la nostra redazione è pronta a tenervi aggiornati, così da restare sempre all’erta per tutto quello che ruota attorno alla vostra amata Switch. Per cui allacciate le cinture: si parte con un bel ripasso!

Nuovi annunci

Il mondo Switch non sta mai fermo e, nonostante tutte le uscite che continuano a tenerci impegnati, il disvelamento di nuovi progetti è davvero all’ordine del giorno. Nel corso della settimana appena passata, ad esempio, è stato il caso per Crymachina, di Furyu, che verrà annunciato pienamente tra un paio di giorni; Xicatrice annunciato per Switch da parte di Nippon Ichi Software; un nuovo episodio onnicomprensivo di Naruto x Boruto, denominato Connections; ma anche il grazioso Planet Cube: Edge, titolo indipendente di cui vi proporremo la recensione a breve. Insomma, escono davvero dalle pareti!

PUBBLICITÀ

Nuove uscite

Ma come dicevamo, non è solo al futuro che è rivolta la nostra attenzione: la settimana scorsa sono infatti anche già arrivati diversi titoli, finalmente tra le nostre e le vostre avide mani di videogiocatori. E’ stato il caso di Octopath Traveler II, di Digimon World: Next Order, da parte di Bandai-Namco; del misterioso Seven Doors, anche lui in fase di recensione presso la nostra redazione. Il tutto senza dimenticare l’ultimo episodio di Kirby!

I prossimi appuntamenti

Tra un rilascio e un trailer, non dimentichiamoci dei vari eventi videoludici digitali in arrivo. Oggi stesso si è appena svolto e concluso un ottimo Pokémon Presents, in occasione della più ampia manifestazione Pokémon Day, di cui trovate le principali news già pubblicate sulla nostra home page, mentre la data da segnare sul calendario è il 9 marzo, giorno del prossimo Level 5 Vision 2023: scopriremo finalmente le date dei prossimi progetti di Hino?

Call of Duty: è davvero guerra

Ormai è guerra aperta tra Microsoft e Sony sull’acquisizione della software house americana proprietaria di Call of Duty: non sappiamo ancora cosa decideranno gli enti anti-trust preposti, ma una cosa è certa ed ufficiale: qualora l’accordo andasse a buon fine, il colosso a stelle e strisce ha confermato che i titoli del famoso brand sparatutto a sfondo bellico arriveranno anche su console Nintendo, il giorno stesso delle altre versioni e con i medesimi contenuti. A confermarlo è direttamente Microsoft, che annuncia i dettagli dell’accordo decennale già siglato con Nintendo.

Le recensioni

La scorsa settimana è stata contraddistinta dall’amore per i giochi di ruolo di stampo giapponese. Da un lato, la riproposizione in alta definizione di una delle avventure più amate di sempre del brand Tales of, dall’altra le inedite avventure in stile dungeon crawler dell’inesauribile Nippon Ichi software. Eccole riassunte per voi:

Tales of Symphonia Remastered: 6.5/10

Labyrinth of Galleria: The Moon Society: 7.5/10

Per questa settimana è tutto, con il nostro riassuntone: ora sotto con i vostri compiti, così da non restare più indietro ed essere sempre informati sul mondo Nintendo, grazie alle pagine di Switchitalia!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist