Nuovi dettagli in arrivo per Master Detective Archive: RAIN CODE

Scopriamo gli episodi e le missione secondarie del titolo investigativo in uscita a giugno

Spike Chunsoft, Inc. ha rilasciato oggi nuovi dettagli sulla loro avventura poliziesca noir lucida Master Detective Archives: RAIN CODE per Nintendo Switch. I dettagli includono informazioni sugli episodi, come raccogliere i ricordi dalle interazioni del protagonista Yuma con i detective, le richieste degli abitanti di Kanai Ward, nonché le abilità del labirinto e molto altro.

Episodi e Subquest: Gumshoe Gab – Sparse per Kanai Ward ci sono statue che assomigliano a Shinigami. Queste statue o “Memory Shards” ti permettono di vedere episodi memorabili tra il protagonista Yuma Kokohead e gli altri detective dal suo arrivo a Kanai Ward. Dal menu, seleziona “Gumshoe Gab” per visualizzare suggerimenti su dove sono nascosti questi frammenti di memoria. Usa queste informazioni per cercarli. Goditi storie diverse al di fuori della storia principale attraverso missioni secondarie che aiutano le persone bisognose. In tutto Kanai Ward, le persone chiederanno aiuto. Le loro richieste andranno dall’individuazione di un libro alla ricerca di un bambino scomparso. Alcune di queste richieste richiedono un semplice ragionamento deduttivo. Abilità del labirinto: nel labirinto misterioso Man mano che Yuma acquisisce esperienza come detective, guadagnerà Punti Detective. Dopo aver guadagnato un certo numero di Punti Detective, il suo Grado Detective aumenterà e guadagnerà Punti Abilità, che possono essere usati per apprendere le “Abilità del Labirinto”. I Punti Detective possono essere guadagnati soddisfacendo le richieste, indagando su vari oggetti e luoghi della città e ascoltando le storie dei suoi abitanti.

Elementi per la risoluzione di enigmi: DIO Shinigami – Questa è una sequenza di risoluzione dei misteri ricca di azione che si verifica alla fine di un labirinto misterioso. Uno Shinigami di dimensioni gigantesche si spinge oltre gli ostacoli per dare la caccia al Mistero Fantasma che somiglia al vero colpevole. Calcia via le palle di ferro, affronta i muri e salta per evitare le punte. La stanza chiusa in cui è avvenuto il crimine viene ricreata nel Labirinto Misterioso. Deduci il metodo e i mezzi per creare la stanza chiusa a chiave e scopri il trucco.

PUBBLICITÀ

Dalle menti dietro la serie Danganronpa, Master Detective Archives: RAIN CODE arriva su Nintendo Switch il 30 giugno 2023.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist