Nintendo News: le novità della settimana

Come è andata la settimana di preparazione al lancio del nuovo Zelda? Scopritelo assieme alla nostra redazione!

Tutti concentrati sulle novità e i trailer e il lancio di Tears of the Kingdom, avreste potuto perdervi altre succose novità che hanno gravitato attorno al mondo Switch nel corso dell’ultima settimana appena trascorsa, motivo per cui la nostra redazione è pronta, come sempre, a farvi un bel riassunto dei principali avvenimenti accaduti recentemente. Per restare sempre sul pezzo, ovviamente, e prepararvi al meglio ai giorni che ci attendono da qui in avanti, altrettanto ricchi di contenuti e novità. Per cui…partiamo!

Ufo Robot, Ufo Robot…Ufo Robot, Ufo Robot!

Si trasforma in un razzo missile, con circuiti di mille valvole, tra lo spazio sprinta e vaaaaa..! C’è chi ha letto cantando, e chi mente! Svelato il compositore che si occuperà della colonna sonora del prossimo titolo di Goldrake in arrivo su Switch!

PUBBLICITÀ

La-Mulana 2: il pericolo non finisce mai!

Esploratori di tutto il mondo gioite! La-Mulana 2 si aggiorna con un’intera nuova missione DLC, completamente gratuita! Per tutti gli Indiana Jones là fuori, un’ottima notizia!

Meglio fare il tagliando: la gara sta per cominciare

LEGO 2K Drive è ormai alle porte e prima del lancio ci svela tutti i segreti che si nascondono sotto il suo cofano: modalità e dettagli, riassunti per voi!

Qualcuno si è accorto dell’arrivo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom?

Ebbene sì, nel silenzio e nell’indifferenza più totali…ma anche no! Finalmente l’attesa è finita e da venerdì scorso il nuovo capitolo delle avventure di Link è tra le nostre mani! Per l’occasione, la versione desktop del nostro sito si rifà il look, con nuovo sfondo e nuovo logo, ma soprattutto tantissimi sono i contenuti lanciati per accompagnarvi nella lunghissima settimana del lancio. Tanti speciali (qui il 4° e conclusivo episodio, da cui potete accedere alle altre 3 puntate); qui i dettagli della guida ufficiale; qui un riepilogo della storia di Breath of the Wild; qui gli auguri direttamente da parte di Aonuma! E restate sintonizzati per la nostra immancabile recensione!

Un annuncio…misterioso!

Dopo il recente annuncio di The London Case , ecco arrivare un altro titolo investigativo ispirato all’eccellenza letteraria di Agatha Christie: l’assassinio sull’Orient Express! Aguzzate l’ingegno, mi raccomando.

Le recensioni

Questa settimana abbiamo deciso di rilassarci un attimo, in vista della concitata uscita di Tears of the Kingdom, pertanto abbiamo preso in consegna ben due titoli tendenzialmente rilassanti, per circondandoci del verde della natura. Ecco a voi Garden Simulator e No Place Like Home…affiancati dall’excursus investigativo in ambito film interattivi, con Mia & The Dragon Princess

Direi che ora siete pronti per iniziare la settimana nel migliore dei modi!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist