Nintendo News: le novità della settimana

Accorrete numerosi, per non perdervi nessun dettaglio del mondo Switch!

Come ogni settimana, eccoci di nuovo sulle pagine della nostra rubrica riassuntiva, pronti a riepilogare le principali novità in ambito Nintendo della scorsa settimana, così da non perdervi niente e cominciare con un nuovo spirito curioso i giorni che ci aspettano. Continuate a leggere, quindi, per recuperare i più importanti annunci degli scorsi giorni!

Aggiornamenti

Tra i tanti giochi in arrivo già annunciati per Switch, alcuni sono stati messi sotto i riflettori dai proprio publisher, fornendoci nuovi aggiornamenti. Da un lato, abbiamo scoperto che la versione per l’hardware Nintendo di UFO Robot vedrà la luce l’anno prossimo; dall’altro The Legend of Nayuta ci mostra un nuovo trailer, così come Rune Factory 3 Special. Anonimous;Code ci svela le sue dinamiche di gioco, mentre Mortak Kombat 1 ci introduce i protagonisti del primo pacchetto DLC, con tanto di…Patriora!

PUBBLICITÀ

Nuovi annunci

La macchina di produzione dei giochi per Switch non si ferma mai e, anche in un momento teoricamente di stanca come quello estivo, continuano ad arrivare nuovi titoli. In particolare…tuffo nel passato, con un nuovo videogame ispirato a King Kong!

Nuove uscite

Il centro della ribalta dello scorso venerdì va però di diritto a Pikmin 4, finalmente disponibile per tutti! E se per caso foste (pazzi!!!) ancora indecisi…resistete: a breve è in arrivo la nostra recensione!

Le recensioni

Non ci facciamo mancare niente, sulle pagine di Switchitalia, e anche questa settimana abbiamo messo le manacce su ben tre titoli, da condividere con voi. Un SRPG a turni, una sorta di Megaman-like e un…titolo di waifu!? Ebbene sì, ce n’è per tutti i gusti!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist