Nintendo News: le novità della settimana

E' uscito il nuovo Mario!

Cari lettori di Switchitalia, eccoci qui per riassumere i principali avvenimenti nel mondo Nintendo degli ultimi giorni, con uno sguardo al recente passato che possa farvi iniziare nel migliore dei modi questa nuova settimana! Recensioni, annunci, trailer e…nuove uscite pronte a rallegrarvi in questo lunedì d’ottobre.

Non è tempo di annunci…o quasi!

Tra le tante uscite del periodo che, commercialmente, ci porta verso il Natale, scarseggiano le rivelazioni inerenti nuovi progetti, ma non del tutto. Tra un trailer e un DLC, infatti, si è inserito settimana scorsa anche l’annuncio della versione Switch di Salt & Sacrifice, prevista per il mese di novembre. Un piacevole regalo anticipato per tutti gli appassionati della sfidante saga action!

PUBBLICITÀ

Un po’ di aggiornamenti

Diverse le case di sviluppo che ci tengono costantemente informati e agganciati ai loro prodotti, siano essi già disponibili e in aggiornamento con nuovi DLC, come nel caso di JoJo’s Bizarre Adventure, piuttosto che carici di informazioni pre-lancio, come è stato per Persona 5 Tactica. Il tutto senza dimenticare produzioni come Hogwarts Legacy, che si mostra per la prima volta in versione Switch, grazie alle immagini pubblicate sul Nintendo eShop!

Tantissime nuove uscire…mamma mia!

Ma da metà ottobre in poi, per diverse settimane, a farla da padrone saranno soprattutto le nuove uscite, come è già avvenuto negli scorsi giorni. Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged, Hellboy Web of Wyrd, Kona II Brume, Sonic Superstars, Ghostbusters Spirit Unleashed ma soprattutto…Super Mario Bros. Wonder! Davvero su Switch, il Natale inizia prima!

Le recensioni

E anche questa settimana un paio di articoli di approfondimento, in attesa di continuare il nostro viaggio all’interno delle recensioni della redazione anche nei prossimi giorni con moltissimi contenuti in arrivo. Questa volta è stato il turno di due strategici a turni, fortemente incentrati sul divertimento ponderato tipico di questo genere, ma molto diversi tra loro: per direzione artistica, valori di produzione, impostazione delle atmosfere e tanto altro ancora. Non perdete tempo: ecco le nostre recensioni riassunte per voi!

E ora…buona settimana a tutti i lettori di Switchitalia!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist