Svelate nuove informazioni per Shiren The Wanderer

Svelati i potenziamenti Sumo, i Behemoth erranti e nuovi personaggi per il gioco di ruolo Roguelike in arrivo su Switch

Spike Chunsoft, Inc. ha condiviso i dettagli su come i giocatori possono prepararsi per le impegnative avventure nel suo prossimo gioco di ruolo roguelike, Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island. Ciò include approfondimenti sul potenziamento dello stato Sumo e sulla gestione dei Behemoth vaganti. La compagnia ha anche introdotto nuovi personaggi che fanno la loro prima apparizione in quest’ultimo capitolo della serie.

Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island per Nintendo Switch™ arriverà in Nord America ed Europa il 27 febbraio 2024.

  • Potenzia Shiren con lo stato Sumo: Esistono molte condizioni ed effetti di stato, ma uno dei più potenti è lo stato Sumo. Shiren ottiene questo potere Sumo quando la sua Pienezza supera il livello 150 e lo perde quando la sua Pienezza scende al di sotto di 120. Poiché la Pienezza di Shiren può essere aumentata o modificata mangiando Onigiri e determinati oggetti, puoi controllare quando ottieni questa forma potente. In questo stato, Shiren ottiene molti vantaggi, come una maggiore potenza d’attacco, un aumento degli HP massimi e la capacità di annullare le trappole schiacciandole sotto i piedi. Tuttavia, Shiren non può usare gli oggetti per muoversi.
  • Behemoth vaganti: Esistono porte misteriose che si dice conducano a un altro regno pieno di mostri giganti e potenti chiamati Behemoth. A volte questi cancelli Behemoth si aprono all’interno del dungeon, quindi fai attenzione se ne vedi uno sulla mappa. I Behemoth sono molto più potenti di qualsiasi mostro normale. Possiedono un potere d’attacco estremamente elevato e sono completamente immuni agli attacchi frontali o laterali grazie alla loro barriera difensiva Behemoth. Se incontri un Behemoth, l’opzione migliore è scappare.
  • Ottieni il vantaggio con gli oggetti sacri: Una nuova aggiunta a questo gioco sono gli Oggetti Sacri. Un Oggetto Sacro è un raro pezzo di equipaggiamento che porta abilità potenziate casuali. Esistono due tipi di oggetti sacri sempre più rari e potenti: blu e dorati. Gli oggetti dorati sono più rari, ma il loro effetto varia ogni volta, quindi un oggetto blu può avere un effetto più potente di un oggetto dorato. Inoltre, ci sono rare categorie di rune chiamate “rune naturali”, che si trovano su alcune delle armi e degli scudi “sacri”. Queste rune naturali hanno effetti unici che non possono essere ottenuti da nessun’altra parte.
  • Allenati nel Monster Dojo Il Monster Dojo è una struttura speciale in cui puoi simulare incontri nei sotterranei ed esercitarti a tuo piacimento, permettendoti di imparare e allenarti per affrontare la realtà. All’interno del Monster Dojo, puoi posizionare liberamente mostri, oggetti e trappole che hai già incontrato nei sotterranei. Impara tutti i trucchi che i mostri hanno a loro disposizione e sperimenta per sviluppare una strategia vincente che ti porterà alla vittoria.

Non dimenticare poi di scoprire i nuovi personaggi che fanno il loro esordio in questo capitolo! Eccoli qui, riassunti per i nostri cari lettori!

PUBBLICITÀ
  • Hibiki: Il giovane quartiermastro dei pirati dell’Orca Rossa.
  • Sokusen: Il fedele nostromo dei Pirati dell’Orca Rossa e il braccio destro di Hibiki.
  • Tugai: Il pomposo capitano dei pirati Black Shark
  • Seki: Il leader di un gruppo di ninja che vive segretamente sull’isola Serpentcoil
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist