Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven – tanti nuovi dettagli da Square-Enix

Scopriamo i dettagli delle classi e dei protagonisti!

Square Enix ha condiviso nuove informazioni su Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, il remake completo in HD di questo storico gioco di ruolo che arriverà il 24 ottobre su Nintendo Switch.

Lungo l’avventura poliedrica di questo intrigante fantasy, potremo ad esempio incontrare Regulus e Rose, Maghi freelance; lo Stratega Shiyuan o Jubei, Guardia di Levante; la Tuffatrice Natalie o la Talpa di nome Siero: tantissimi personaggi diversi, bizzarri e affascinanti, ciascuno con le proprie caratteristiche di gioco e combattimento.

Per quanto riguarda il sistema di combattimento, i giocatori possono verificare quali classi di personaggi possono apprendere quali tecniche attraverso la tabella glimmer. Classi di personaggi diverse hanno affinità diverse per le tecniche di apprendimento. Tutte le tecniche che non sono state ancora apprese appaiono come una serie di punti interrogativi, mentre tutte le tecniche che non possono essere apprese perché la classe del personaggio non è in grado di impugnarle sono contrassegnate da un’icona barrata da una linea diagonale.

PUBBLICITÀ

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven introduce nuovi incantesimi e formazioni che non erano presenti il gioco originale. Alcuni esempi includono incantesimi come Water Blast, Pulverize, o formazioni peculiari come Fanged Assault o Volcanic Heart.

Inoltre, gli incantesimi appresi tramite il sistema glimmer verranno registrati nel Laboratorio degli incantesimi, dove potranno poi essere insegnati ad altri personaggi con un livello sufficientemente alto nella scuola di incantesimi (elemento) appropriata.

Il tutto senza dimenticare la trama, fortemente orientabile dalle decisioni prese dal giocatore: un giorno, la piccola città portuale di Tobain South Long è colpita da una violenta tempesta che non accenna a placarsi. La tempesta ha impedito alla gente del posto di pescare. Un sommozzatore della città informa l’Imperatore che un pirata di nome Garon ha fatto naufragio da qualche parte nel mezzo del Mare Longit meridionale dopo essere stato attaccato da Narwhal, Sovrano dei mari. Garon infesta ancora la regione e si sospetta che il suo fantasma sia la causa della tempesta. A questo punto, il protagonista potrà scegliere se farsi aiutare dai marinai, piuttosto che dalla strega, iniziando a settare l’andamento della trama.

Non perdete l’occasione di vivere una grande avventura, a partire dal 24 ottobre, su Nintendo Switch!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist