L’acclamato indie Death’s Door arriva il prossimo mese su Switch

Il noto publisher Devolver, che ha portato su Switch diversi giochi di punta degli ultimi anni (come Enter the Gungeon, GRIS o Carrion), ha infatti annunciato l’arrivo di un titolo molto atteso dagli appassionati del panorama indipendente. Dopo un periodo di esclusiva su console Microsoft, è infatti arrivato il momento di accogliere anche su Switch Death’s Door, l’RPG d’azione sviluppato da Acid Nerve disponibile su console Nintendo a partire dal 23 novembre.

Nel caso non conosceste il gioco, vi riportiamo alcune caratteristiche dalla scheda del gioco su Steam:

Mietere le anime dei defunti, giorno dopo giorno, potrebbe sembrare monotono, ma per un Corvo è un lavoro decente. Le cose iniziano però a movimentarsi quando l’anima che dovresti raccogliere viene rubata, e tu sei costretto a inseguire il disperato ladro in un regno in cui la morte non esiste, popolato da avide creature assetate di potere che vivono ben oltre le aspettative.

Combattimenti all’ultimo artiglio: usa armi da mischia, frecce e incantesimi per sconfiggere schiere di bestie e semidei. Gli errori verranno puniti, ma le vittorie saranno ricompensate. Diventa sempre più forte personalizzando le statistiche del tuo personaggio e padroneggiando le abilità e i potenziamenti che otterrai.
Un mondo splendidamente tenebroso: avventurati oltre le Porte ed esplora una terra abitata da sinistre creature e traboccante di segreti, portando speranza ai bizzarri e favolosi personaggi che incontrerai.
Un oscuro mistero da svelare: insegui e sconfiggi colossali tiranni, ognuno con una storia e obiettivi specifici. Vivi situazioni all’insegna dell’umorismo nero, facendo luce sul flusso di anime, sul ruolo dei Corvi e sull’origine delle Porte.

Mentre qui sotto trovate il trailer con cui viene annunciato l’arrivo del gioco anche su Switch, con alcuni scorci dei combattimenti frenetici e dei giganteschi boss che ci attendono una volta varcata la porta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ultime dal forum

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist