Nintendo Switch: le novità della settimana

Venghino signori, venghino alla fiera delle notizie!

Cari amici lettori, eccoci di nuovo qui, a riassumervi i principali avvenimento che hanno gravitato attorno al mondo Nintendo, e in particolare Switch, nel corso della scorsa settimana. Un riassuntone per non perdervi assolutamente nulla e iniziare al meglio questo nuovo mese di marzo, guardando avanti in attesa di ciò che vi aspetta, ma consapevoli di tutto quello che è appena avvenuto anche solo pochi giorni fa, in merito alla vostra console ibrida preferita!

Samus ci prende gusto!

Ormai possiamo dirlo: Nintendo Switch ha rivitalizzato anche il brand di Metroid: dopo l’ottimo Dread, il rilascio-lampo di Metroid Prime Remastered sta ottenendo grandi successi, tanto da spingere Nintendo a correre ai ripari e stampare altre copie fisiche del gioco, letteralmente andato a ruba. Inoltre, in attesa del quarto e inedito capitolo in prima persona, godiamoci pure Fusion, nuovo titolo Game Boy Advance, disponibile per gli abbonati al Nintendo Online Service, a partire dal prossimo 9 marzo!

PUBBLICITÀ

Nuove produzioni in arrivo dal Giappone e dal mondo indipendente

Tanti, tantissimi i giochi che girano e continueranno a girare sull’hardware ibrido della casa di Kyoto: la scorsa settimana in termini di annunci è stato il turno del nuovo progetto di FuRyu, Crymachina, e di un’affascinante nuova avventura di un piccolo team, già pronta a toccare i lidi dell’eShop a partire da questa settimana. Siete…pronti per Pronty?

Tanti aggiornamenti da non perdere!

Molti i video e i dettagli rilasciati dagli sviluppatori negli scorsi giorni: da un lato, abbiamo avuto modo di scoprire il poetico incipit di Bayonetta Origins; dall’altro, di ammirare anche quello di Loop8. Ma anche di vedere il trailer di lancio di Void Terrarium 2, disponibile già da venerdì scorso sullo store digitale e non solo, o di approfondire le nuove dinamiche di Fuga 2: Melody of Steel e di Rain Code.

Nuovi piloti e nuove piste vi aspettano dal 9 marzo

Se c’è un gioco che è davvero immortale, quello è Mario Kart 8 Deluxe: dopo i già tantissimi contenuti rilasciati, ecco che tra pochi giorni è pronto ad arrivare il 4° pacchetto DLC, ricco di nuovi piloti e tracciati, tutti da scoprire! Nintendo ha rilasciato un trailer ad hoc per annunciare la data di uscita e i dettagli che vi aspettano, dal 9 marzo, su eShop!

Le recensioni

Non sapete come investire i vostri soldi e siete alla ricerca di qualche parere sui giochi più recenti, appena usciti su Nintendo Switch? Non temete: la nostra redazione, ancora una volta, è pronta a guidarvi, condividendo i propri pareri sui software nuovi di pacca disponibili sulla console. Ecco le recensioni della scorsa settimana, curate da Switchitalia!

E anche per questa volta, è tutto: restate sintonizzati sulle nostre pagine per continuare a scoprire tutti i dettagli del mondo Nintendo Switch!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist