Nintendo Switch: le novità della settimana

Mamma mia, quanti argomenti da non perdere sulle nostre pagine!

La redazione di Switchitalia è lieta di aiutarvi a recuperare tutto lo scibile possibile e immaginabile che ha ruotato attorno all’argomento più amato da voi appassionati, nel corso della scorsa settimana: notizie, annunci, trailer e recensioni per Nintendo Switch! Un compendio dei principali avvenimenti degli ultimi giorni, riassunti per voi in modo da restare sempre aggiornati, allineandovi rispetto a tutto quello che concerne la vostra console ibrida preferita. In questo modo, sarete pronti a iniziare la nuova settimana nel migliore dei modi!

Gli annunci

Anche a questo giro, nuovi prodotti si stagliano all’orizzonte! Questa volta è il turno di Sonic Origins Plus e dell’inaspettato LEGO 2K Drive, accanto al panorama indie che ci presenta Kingdom Eighties e Fetus’ Mean Meat Machine! non perdetevi i loro rispettivi trailer!

PUBBLICITÀ

DLC che passione

Ma anche i giochi già usciti non restano inerti, nell’epoca moderna. Ecco infatti che diversi titoli si aggiornano, con contenuti aggiuntivi in arrivo per la gioia degli appassionati. Dragon Ball Xenoverse 2 da un lato, Sonic Frontiers, per completare una settimana carica di impegni per il porcospino blu, ma anche e soprattutto il 4° pacchetto di Fire Emblem Engage, che con il Capitolo Maligno ci presenta addirittura un interno nuovo arco narrativo. Infine, anche l’immortale Dragon Ball Xenoverse 2 è pronto con aggiunte di vario tipo. Insomma: chi più ne ha, più ne…scarica! Senza dimenticare Nijimura, nuovo combattente di JoJo!

Traielr e date di uscita

Non solo giochi nuovi o DLC, le novità riguardano anche dettagli come date di rilascio finalmente svelate o trailer in grado di farci entrare nei diversi mondi di gioco che ci aspettano nel corso dei prossimi mesi. E’ ad esempio il caso di Anonymous;Code, che si appresta a deliziare il nostro autunno, o di Story of Seasons: A Wonderful Life, in arrivo a giugno.

Le recensioni

Questa settimana i nostri giudizi e consigli si concentrano su due JRPG, molto diversi però tra loro, accompagnati da quella che forse è la stella del momento: Bayonetta. Tutti titoli qualitativi, ciascuno rispetto alla propria progettualità e al proprio pubblico di riferimento. Bando alle ciance: eccovi i nostri voti!

Ora non avete più scuse, per lanciarvi a capofitto nella nuova settimana che ci aspetta!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist