Nintendo news: le novità della settimana

Ripassiamo tutti assieme

Cari lettori di Switchitalia, eccoci qui per riassumere con voi tutte le novità più importanti della scorsa settimana: una sette-giorni ricca di contenuti, con Zelda a troneggiare su tutto e tutti, ma non da solo a farci compagnia. Anche nel corso della settimana post pasquale, infatti, noi appassionati della Grande N abbiamo avuto, ancora una volta, tantissimo di cui festeggiare!

Bowser cuore tenero

Il cattivo per eccellenza del Regno dei Funghi ha anche un lato romantico: a svelarlo sono il film, nelle sale cinematografiche proprio in questi giorni, ma anche Jack Black. Non perdetevi per niente al mondo il video ufficiale della sua canzone d’amore!

PUBBLICITÀ

Nuovi annunci

Trine 5! La famosa saga fantasy europea torna con il quinto ed inedito episodio, per la gioia degli appassionati. Ma non è il solo gioco svelato negli scorsi giorni: ci sono anche Super Dungeon Maker, No Place Like Home e Leif’s Adventure per il solito carico impressionante dal mondo indipendente.

Ultime uscite

Tra i giochi disponibili dalla scorsa settimana registriamo soprattutto Process of Elimination, di cui vi forniremo la recensione nei prossimi giorni, così come per Tron: Identity.

La LEGGENDA è ormai alle porte

Hype alle stelle per Tears of the Kingdom, a un mese dalla sua uscita, grazie allo spettacolare terzo e ultimo trailer previsto da Nintendo prima del lancio del gioco, previsto per il prossimo 12 maggio. Impensabile credere che non lo abbiate già visto, ma…riguardatevelo!

Le recensioni

Strategia al potere, per le nostre ultime recensioni. Sia GrimGrimoire OnceMore che Fire Emblem Engage – Capitolo Maligno, infatti, metteranno alla prova le vostre meningi, tanto quanto i vostri polpastrelli.

Per questo articolo è tutto, ma…continuate a seguirci!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist