Nintendo News: le novità della settimana

Venghino, signori...vengino alla fiera di Switch!

Tra un ghiacciolo in spiaggia e una passeggiata in montagna siamo sicuri che molti di voi si siano persi un sacco di dettagli sul mondo Switch, nel corso degli ultimi giorni. Per vostra fortuna, la redazione di Switchitalia è qui per aiutarvi con un bel riassunto, per ripartire sprint con la nuova settimana, in salsa Nintendo!

Gli aggiornamenti

Tanta carne al fuoco per diversi titoli, già conosciuti e in arrivo, ma ancora in grado di aggiungere particolari e dettagli per aumentare il senso di attesa. Disgaea 7, che continua il suo viaggio nell’accademia; Fuga 2: Melodies of Steel che si aggiorna col primo DLC; Fate/Samurai Remnant che svela un altro video gameplay; Mario + Rabbids 2 che anticipa l’arrivo di Rayman per fine mese; Fashion Dreamer che conferma la data di uscita; Anonimous;Code che ci offre un assaggio di OST. Ma senza dimenticare il nuovo trailer di Mortal Kombat 1 o il decimo anniversario della serie The Room!

PUBBLICITÀ

8 agosto: save the date!

In questa calda e assolata estate, non mancano gli appuntamenti per noi appassionati. Se alla GamesCom potrete mettere le mani sulla demo di SteamWorld Build per la prima volta, è vero che il giorno da non perdersi è…domani! Da un lato, ben 35 minuti di Pokémon Presents, dall’altro Gust che svelerà il prossimo gioco della serie Atelier!

Vendite, che passione!

Per chi, come molti di voi, seguono non soltanto i prodotti, ma anche le dinamiche di mercato di questa industria, la settimana appena passata ha portato tante notizie interessanti. Dai report trimestrali di Nintendo scopriamo tanti dettagli dell’enorme successo di Switch, mentre accogliamo con piacere i primi incoraggianti numeri di Master Detective Archives: RAIN CODE!

Le recensioni

Anche questa settimana i nostri redattori si espongono, proponendo il proprio parere personale per cercare di guidarvi all’acquisto del prossimo gioco. Tre titoli, conosciuti o misteriosi, ma tutti da scoprire!

Anche per oggi è tutto: continuate a seguirci giorno dopo giorno, ma non temete. Se anche dovesse sfuggire qualcosa, la nostra rubrica torna, settimana prossima!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist