Pokémon Legends: Arceus – svelato un nuovo Pokémon

Emergono anche nuovi dettagli sul particolare stile di gioco che ci aspetta a gennaio 2022 in esclusiva su Switch

L’invasione di Pokémon non si ferma più! Dopo i remake di Diamante e Perla (di cui potete leggere qui la nostra recensione), a gennaio ci aspetta infatti una piccola grande rivoluzione nel mondo dei mostriciattoli tascabili più famosi del mondo. Fra un mese infatti sarà tempo di Pokémon Legends: Arceus, un approccio molto diverso dal solito, con una impostazione prettamente single player, ampie aree esplorabili in stile Monster Hunter e un’alternanza tra azione e strategia a turni davvero innovativa.

Per capire meglio il particolare ciclo di gioco, Nintendo e la The Pokémon Company hanno rilasciato (per ora soltanto in giapponese) un interessante video di introduzione al gameplay, che vi proponiamo qui, sulle pagine di Switchitalia:

Inoltre, è stato anche svelato un altro Pokémon che sarà presente nel gioco: trattasi di Hisuian Voltorb, di cui possiamo ammirare le prime immagini e la scheda che ne riassume le principali caratteristiche. Riuscirete a catturarlo e, più in generale, a completare il primo Pokédex della storia, esplorando questa antica versione di Sinnoh? Lo scopriremo insieme, a gennaio del 2022!

PUBBLICITÀ
2J3xZ56.png
dIzHaKR.jpeg
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 1

  1. Serpex says:

    Carina sia l’idea che il tipo (elettrico erba era inedito). Non posso dire che mi entusiasmi, però.

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist