Annunciato Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon

Bayonetta incontra le atmosfere di Okami in una nuova produzione prevista per marzo 2023

Durante la cerimonia dei Game Awards di quest’anno, Nintendo ha presentato due trailer in anteprima mondiale per i giochi in arrivo su Nintendo Switch. Il primo è stato l’annuncio di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, un nuovo capitolo della serie Bayonetta con protagonista Cereza, una giovane apprendista strega prima che venisse chiamata Bayonetta. Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon sarà disponibile per Nintendo Switch il 17 marzo 2023.

In Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, i giocatori assumono il ruolo di Cereza, una giovane apprendista strega, e iniziano un fatidico viaggio in una foresta proibita per ottenere il potere di salvare sua madre. Oltre a sfoggiare uno stile artistico sorprendente e unico, ispirato ai libri di fiabe, questo nuovo titolo presenta anche un gameplay mai visto prima nella serie Bayonetta. Controllando sia Cereza che il suo partner demone infernale, Cheshire, i giocatori si concentreranno sull’esplorazione, il combattimento e la risoluzione di enigmi per aiutare Cereza ad addentrarsi nella foresta.

I giocatori che vogliono dare una sbirciatina al gioco non dovranno aspettare molto. Infatti, all’interno di Bayonetta 3 è possibile accedere a un breve teaser giocabile per Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon. I giocatori che hanno acquistato il Vecchio libro di foto presso il negozio di Rodin, Porte dell’Inferno, utilizzando la valuta di gioco e sbloccandolo con tre chiavi potranno accedervi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist