Nintendo news: le novità della settimana

Tantissima carne al fuoco, per gli appassionati possessori di Switch: non perdetevi nemmeno la più piccola novità, con il nostro riassunto settimanale!

Vi siete persi qualcosa, tra un impegno lavorativo, un ripasso scolastico o un ponte che vi ha distratto, portandovi in vacanza nelle splendide località del Bel Paese? Non temete: per tutti gli appassionati di Nintendo e di Switch, la nostra redazione è sempre pronta! Pronta a ricordarvi i principali avvenimenti della scorsa settimana, tra annunci, uscite e recensioni, così da potervi tuffare a piedi uniti nella nuova settimana che si apre davanti a noi, a partire proprio da oggi. Bando alle ciance: ecco le principali novità emerse negli scorsi sette giorni nell’universo di Mario & co.!

Annunci

L’Indie World la fa da padrone, con tantissimi annunci, tra i quali ricordiamo alcuni grandi nomi del panorama indipendente: da Blasphemous 2 a Teslagrad 2 e Teslagrad Remaster, passando per le sorprese di Microids come Hercule Poirot e Maupiroa.

PUBBLICITÀ

Gli aggiornamenti

Oltre ai nuovi titoli, anche alcuni già conosciuti ci hanno mostrato interessanti novità, tra date di uscita e nuovi trailer. I più intriganti sembrano essere Oxenfree II, in uscita a luglio, Cult of the Lamb, che da oggi propone il nuovo DLC gratuito, e Loop8 che ci mostra finalmente il suo gameplay.

Le nuove uscite

Ma i possessori di Switch non hanno bisogno di aspettare, né tempo da perdere: ecco infatti i più importanti dei nuovi giochi rilasciati nel corso della scorsa settimana, pronti a intrattenervi lungo tutto il ponte del 25 aprile con il loro carico di avventure: Advance War 1+2: Re-Boot Camp, ovviamente, ma anche Zoeti, The Mageseeker: A League of Legends Story, lo stesso Teslagrad 2 reso subito disponibile e la Final Fantasy Pixel Remaster collection.

Xenoblade: scorpacciata in salsa Monolith Soft.

Il 4° pacchetto DLC di Xenoblade Chronicles 3 arriva…domani! Lancio a sorpresa, per farci completare l’avventura su Aionios prima del lancio di Zelda: Tears of the Kingdom, con il suo carico di avventura e mistero. Ma non è tutto: gli appassionati del genere e del brand potranno anche acquistare gli amiibo di Pyra e Mythra a luglio e…aspettare il lancio di altri due amiibo della serie, i primi non legati a Super Smash Bros. Ultimate: Noah e Mia sono infatti stati annunciati per la serie di statuette interattive della casa di Kyoto!

Le recensioni

Curiosi di sapere il nostro parere sulle ultime uscite? Ecco le nostre recensioni, tutte per voi! Riassunte qui, vi consigliamo sempre anche di leggerle con attenzione, senza limitarvi al semplice voto numerico che trovate come rapido riepilogo: potreste scoprire sfumature interessanti, capaci di aiutarvi nella scelta dei vostri prossimi acquisti! Questa settimana una vera e propria scorpacciata, con anche una capatina fuori dai confini Nintendo.

Per oggi è tutto: buon inizio di settimana a tutti, sulle pagine di Switchitalia!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist